Yamato Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Il mio nick deriva dal personaggio di one piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Per un momento ho pensato che il tuo nick derivasse da Digimon! Peccato ahah Comunque benvenuto lo stesso, ti troverai senz’altro bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Benvenuto! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 ora fa, Yamato ha scritto: Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Il mio nick deriva dal personaggio di one piece. Weee Benveniut !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Benvenuto! (❛◡ ˂̵ ̑̑✧) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamato Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Per un momento ho pensato che il tuo nick derivasse da Digimon! Peccato ahah Comunque benvenuto lo stesso, ti troverai senz’altro bene qui! No no. Digimon seguito solo qualche puntata agli albori ma poi l’ho mollato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Adesso, Yamato ha scritto: No no. Digimon seguito solo qualche puntata agli albori ma poi l’ho mollato Ci sta, ci sta! Spero che un giorno lo recupererai siccome merita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamato Inviato 8 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ci sta, ci sta! Spero che un giorno lo recupererai siccome merita! Non lo so. Mi ha dato parecchio fastidio che uno si potenzia per poi depontenziarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Benvenuto. Qual è stato il tuo primo gioco pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Bella A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 ciao 4 ore fa, Benz ha scritto: Per un momento ho pensato che il tuo nick derivasse da Digimon! Peccato ahah Comunque benvenuto lo stesso, ti troverai senz’altro bene qui! pensavo che fosse di Naruto il nome se non erro, ci fu un nome cosi se non ricordo male XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamato Inviato 10 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2021 On 8/3/2021 at 18:23, AngeloConan ha scritto: Benvenuto. Qual è stato il tuo primo gioco pokemon? Pokemon blu con squirtle On 8/3/2021 at 19:24, ShadowBlue ha scritto: ciao pensavo che fosse di Naruto il nome se non erro, ci fu un nome cosi se non ricordo male XD Si. C’è anche un yamato lui. Il “clone” del primo hokage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.