Lyndon Inviato 18 marzo, 2021 Inviato 18 marzo, 2021 Carino, ma le libertà che si prendono gli adattatori non mi sono mai piaciute
Combo Inviato 18 marzo, 2021 Inviato 18 marzo, 2021 23 minuti fa, Lyndon ha scritto: Carino, ma le libertà che si prendono gli adattatori non mi sono mai piaciute Nì, se sono dei NPC che non c'entrano con la lore dei giochi posso capire e ci stanno.
Lyndon Inviato 18 marzo, 2021 Inviato 18 marzo, 2021 6 minuti fa, Combo ha scritto: Nì, se sono dei NPC che non c'entrano con la lore dei giochi posso capire e ci stanno. Questione di gusti, ci sta. Hanno comunque modificato un easter egg che gli sviluppatori volevano inserire
Combo Inviato 18 marzo, 2021 Inviato 18 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Questione di gusti, ci sta. Hanno comunque modificato un easter egg che gli sviluppatori volevano inserire Stand By Me – Ricordo di un’estate del 1986 Questa frase sostituita dici? Non so cosa era successo a quell'anno , se era una cosa importante potevano fare su uno dei pg poco importanti invece di sostituire come hai detto tu il che perdono le cose belle E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1
Lyndon Inviato 18 marzo, 2021 Inviato 18 marzo, 2021 9 minuti fa, Combo ha scritto: Stand By Me – Ricordo di un’estate del 1986 Questa frase sostituita dici? Non so cosa era successo a quell'anno , se era una cosa importante potevano fare su uno dei pg poco importanti invece di sostituire come hai detto tu il che perdono le cose belle E' il titolo di un film xD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1
Combo Inviato 18 marzo, 2021 Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: E' il titolo di un film xD Oops, scusami. Non lo conosco allora x'D
Lyndon Inviato 18 marzo, 2021 Inviato 18 marzo, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Oops, scusami. Non lo conosco allora x'D Nulla! Comunque si, è roba da poco
AngeloConan Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 13 ore fa, Lyndon ha scritto: Carino, ma le libertà che si prendono gli adattatori non mi sono mai piaciute Allora dovremmo uniformare tutti i nomi a quello giapponese
Lyndon Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 18 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Allora dovremmo uniformare tutti i nomi a quello giapponese Un conto è un nome proprio, un altro è un concetto totalmente differente
AngeloConan Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 17 minuti fa, Lyndon ha scritto: Un conto è un nome proprio, un altro è un concetto totalmente differente Ma veramente si parla della stessa sostanza. Se ogni paese ha la libertà di trovare un nome per città o npc allora va lasciato libera scelta anche per gli easter egg. Ma là domande e perché una cosa di 25 anni fa lo devono scoprire solo ora quando è una cosa che si fa appena parte il gioco. O meglio io per abitudine la prima volta che gioco clicco su tutto e leggo
Lyndon Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 (modificato) 14 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma veramente si parla della stessa sostanza. Se ogni paese ha la libertà di trovare un nome per città o npc allora va lasciato libera scelta anche per gli easter egg. Ma là domande e perché una cosa di 25 anni fa lo devono scoprire solo ora quando è una cosa che si fa appena parte il gioco. O meglio io per abitudine la prima volta che gioco clicco su tutto e leggo Oddio non ne voglio fare un caso. GF voleva citare Stand By Me, in Francia hanno citato Dragon Ball... non è la visione originale ed io di solito preferisco che si segui la volontà degli autori, tutto qui. Non è niente di che. Sul fatto che se ne parli adesso sono d'accordo, è un mistero lol Modificato 19 marzo, 2021 da Lyndon
AngeloConan Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Oddio non ne voglio fare un caso. GF voleva citare Stand By Me, in Francia hanno citato Dragon Ball... non è la visione originale ed io di solito preferisco che si segui la volontà degli autori, tutto qui. Non è niente di che. Sul fatto che se ne parli adesso sono d'accordo, è un mistero lol Sinceramente io di stand by me non lo conosco. Non so neanche se era famoso in quei anni 90. Se volevano fare un cit forse era meglio puntare su qualcosa di più conosciuto
Riolu007 Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 19 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ma là domande e perché una cosa di 25 anni fa lo devono scoprire solo ora quando è una cosa che si fa appena parte il gioco. O meglio io per abitudine la prima volta che gioco clicco su tutto e leggo Non l’hanno scoperto ora, ora qualcuno se ne è ricordato e ha avuto la buona idea di metterlo su Twitter per avere qualche like E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
AngeloConan Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non l’hanno scoperto ora, ora qualcuno se ne è ricordato e ha avuto la buona idea di metterlo su Twitter per avere qualche like Era abbastanza scontato come cosa. Ora siamo in un’era dei social e like E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
Riolu007 Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 5 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Era abbastanza scontato come cosa. Ora siamo in un’era dei social e like Tra 10 anni potranno dire che a Galar c’è il frigo del protagonista pieno e sarà una super novità appena scoperta... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
AngeloConan Inviato 19 marzo, 2021 Inviato 19 marzo, 2021 32 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Tra 10 anni potranno dire che a Galar c’è il frigo del protagonista pieno e sarà una super novità appena scoperta... Ahahah. O che il zaino è stato lasciato da un misterioso papà E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1
Post raccomandati