Darki Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 Benvenuti a tutti! Come già anticipato dal nostro comunicato, sabato 27 marzo a partire dalle ore 15:30 si terrà sul nostro canale Twitch una speciale caccia al tesoro per festeggiare l'anniversario dell'uscita di Animal Crossing: New Horizons. Oltre a numerosi premi per i migliori cercatori come PokéPoints e tre speciali bambole , sarà possibile ricevere una esclusiva bambola di partecipazione! Volete sapere chi è? Beh, nientemeno che Tom Nook! Come iscriversi? Seguite le istruzioni nella notizia pubblicata in merito! Tieni a mente che a partire di 70 iscritti, le iscrizioni verranno accettate con riserva. Come riceverla? È molto semplice! Basterà rispondere in questa discussione entro e non oltre le ore 23:59 di domenica 28 marzo presentando il seguente Form: Nickname sul Forum: Nickname su Animal Crossing: Proof che attesti la partecipazione: dovrà essere uno screenshot di gioco in cui siate visibili sia voi che @Klyo, colei che vi ospiterà sulla sua isola per la caccia. Le nostre streamers vi ricorderanno di fare uno screen per ricevere la bambola nel corso della diretta. Mi raccomando, non dimenticatelo! Messaggi che non rispettano il form di richiesta o Off-Topic verranno nascosti. Per eventuali domande potete utilizzare la discussione apposita Vi auguriamo buon divertimento con l'iniziativa! Si ringrazia @Taka per gli sprite delle bambole You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Nickname sul Forum: scared Nickname su Animal Crossing: Davide Proof che attesti la partecipazione: Spoiler https://imgur.com/sH7VNMY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Nickname sul Forum: Dibo42 Nickname su Animal Crossing: Dibo Proof che attesti la partecipazione: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Nickname sul Forum: Pokecraft Nickname su Animal Crossing: Matteo Proof che attesti la partecipazione: https://imgur.com/uoA68ya Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 Avviso Come chi ha seguito la live fino alla fine avrà potuto notare, a causa dei numerosi iscritti non è stato possibile concludere la Caccia al Tesoro! Ci sarà quindi un secondo appuntamento con il quale la Caccia verrà conclusa e i premi consegnati. Avrete maggiori informazioni sul secondo appuntamento il prima possibile! In ogni caso, i partecipanti di oggi che faranno richiesta entro domani sera, riceveranno subito Tom Nook. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Avviso La seconda parte dell'evento verrà trasmessa in live sul canale Twitch di Pokémon Millennium Sabato 10 aprile dalle ore 15:30 e condotto da @Cassie0705 e @Klyo! N.B: Le iscrizioni sono chiuse, parteciperanno solo coloro che si erano pre-registrati per il primo appuntamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.