Sabry Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 14 ore fa, xavierluca ha scritto: Boh non so, leggo pareri contrastanti...per questo ho chiesto Qualcuno li ha visti? Io no mi chiedo se sono rarissimi o se è per il livello (li staranno rilasciando gradatamente?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 12 minuti fa, Sabry ha scritto: Qualcuno li ha visti? Io no mi chiedo se sono rarissimi o se è per il livello (li staranno rilasciando gradatamente?) Nel mio gruppo raid alcun mandano le foto di questi catturati nella mia zona Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 @Sabry @xavierluca i pokestop con il Team Rocket durano mezz'ora. Ma sono stati disponibili solo per 24h, poi sono stati tolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Da ieri sera hanno tolto questa nuova funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 9 minuti fa, ghera900 ha scritto: @Sabry @xavierluca i pokestop con il Team Rocket durano mezz'ora. Ma sono stati disponibili solo per 24h, poi sono stati tolti Ok grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 1 ora fa, ghera900 ha scritto: @Sabry @xavierluca i pokestop con il Team Rocket durano mezz'ora. Ma sono stati disponibili solo per 24h, poi sono stati tolti Ma come!! Perché??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ma come!! Perché??? Forse il progetto è volato via alla velocità della luce Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 2 ore fa, Sabry ha scritto: Ma come!! Perché??? Boh, però pare sia una cosa volontaria e non un bug. Magari hanno voluto provare la funzione per rilasciarla definitivamente con un evento specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 ragazzi dov'è possibile vedere tutte le ricompense e missioni della nuova ricerca "una situazione difficile"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 14 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ragazzi dov'è possibile vedere tutte le ricompense e missioni della nuova ricerca "una situazione difficile"? Eh anche io li sto cercando, ma non li trovo per ora..... So dal gruppo raid che la prima ricompensa è un Murkrow e la seconda un Sableye. La seconda ricerca richiede di catturare 2 poké ombra e sconfiggere 3 reclute Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 ora fa, xavierluca ha scritto: Eh anche io li sto cercando, ma non li trovo per ora..... So dal gruppo raid che la prima ricompensa è un Murkrow e la seconda un Sableye. La seconda ricerca richiede di catturare 2 poké ombra e sconfiggere 3 reclute io ho visto sul folletto poco dopo ma non dice quali siano le altre ricompense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io ho visto sul folletto poco dopo ma non dice quali siano le altre ricompense Hanno da poco fatto uscire la news anche qui con tutte le ricompense Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 51 minuti fa, xavierluca ha scritto: Hanno da poco fatto uscire la news anche qui con tutte le ricompense grazie corro a vedere *_* ho una domanda: con il programma per giudicare i pokemon mi dice che ho un mudkip con 15 pl e me lo segnala come di livello 1 e ha un potenziale del 83% ma se uso il calcolatore di pokemon go sembrerebbe un 15-14-15...come si fa? nel caso posto delle foto se non dovesse essere chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: grazie corro a vedere *_* ho una domanda: con il programma per giudicare i pokemon mi dice che ho un mudkip con 15 pl e me lo segnala come di livello 1 e ha un potenziale del 83% ma se uso il calcolatore di pokemon go sembrerebbe un 15-14-15...come si fa? nel caso posto delle foto se non dovesse essere chiaro Per "programma per giudicare" intendi tipo Pokégenie? Ora non lo considero, dato che non è aggiornato. Considererei più corretto il valutatore di Go Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: Per "programma per giudicare" intendi tipo Pokégenie? Ora non lo considero, dato che non è aggiornato. Considererei più corretto il valutatore di Go perfetto! mi sa che ho fatto una sciocchezza a non farlo evolvere >_< speriamo facciano un community day a dicembre dove posso farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: perfetto! mi sa che ho fatto una sciocchezza a non farlo evolvere >_< speriamo facciano un community day a dicembre dove posso farlo evolvere Secondo me si, tipo un agglomerato di tutti i Community Day fatti durante l'anno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 14 minuti fa, xavierluca ha scritto: Secondo me si, tipo un agglomerato di tutti i Community Day fatti durante l'anno speriamo. anche perchè io non ho preso il geco, nè il suino nè il mio amato toto <3 se poi mi volgiono graziare anche con i pokemon dell'anno scorso a me non dispiace, visto che ancora non giocavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: speriamo. anche perchè io non ho preso il geco, nè il suino nè il mio amato toto <3 se poi mi volgiono graziare anche con i pokemon dell'anno scorso a me non dispiace, visto che ancora non giocavo Neanche io l'anno scorso giocavo, quindi mi farebbe davvero comodo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 2 ore fa, xavierluca ha scritto: Neanche io l'anno scorso giocavo, quindi mi farebbe davvero comodo non resta che sperare...beldum shiny l'avrei voluto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: non resta che sperare...beldum shiny l'avrei voluto volentieri te ne passo uno volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 1 minuto fa, ThePharaoh ha scritto: te ne passo uno volentieri grazie. "com'è umano lei" ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Quante sono le probabilita che spowni un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 1 ora fa, Andrew88 ha scritto: Quante sono le probabilita che spowni un fortunuovo Non credo sia ottenibile dai pokestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew88 Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Non credo sia ottenibile dai pokestop Oh ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 31 luglio, 2019 Condividi Inviato 31 luglio, 2019 Una cosa strana che mi è capitata durante una volgare lotta in palestra. Affronto uno slaking con circa 3000 PL. Pronti via, ma proprio pronti via, del tipo 1 secondo, e quello mi sbatte subito Terremoto. Non dovrebbe essere una mossa che richiede parecchio per caricare, visto che causa danni pesanti? E' stato un bug momentaneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.