Crimson Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Salve a tutti! Mi chiamo Lorenzo, ho 18 anni e gioco a Pokemon da quando uscì Giallo.Ho scoperto questo forum grazie a TGiuseppe che ne ha parlato ogni tanto su un altro dedicato ai pony.Sì, sono un brony e ne vado fiero, fiero di guardare cavalli nani color arcobaleno che parlano di amicizia e amenità varie v.vCome pokemon preferiti ho messo Tyranitar e Kabutops ma ce ne sono tantissimi altri che adoro e che non riuscirei ad elencare in nemmeno due pagine di thread XDBTW sono un videogiocatore accanito, mi arrampico sporadicamente in montagna e sono un fanatico di trekking. Sto inoltre iniziando ad apprezzare il furry e la speleologia.Riguardo alle console che possiedo ho una ps2, un gameboy sp (che è ancora funzionante dopo ben 9 anni di cadute e sfracellamenti), una Wii (che presto venderò per comprare un 3DS) e un bellissimo SNES, con cui ancora gioco a Donkey Kong Country, Terranigma e altri titoli.Gli ultimi pokemon gli ho giocati o su emulatore o sul DS di mio fratello.E questo è tutto, see ya later! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Wellkome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 welcome...un forum dedicato ai pony? WTF?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 welcome...un forum dedicato ai pony? WTF??Yup, esiste.Mai sentito parlare di My Little Pony? 8D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Welk. Sei apposto, basta che tu non abbia fantasie sessuali su di loro. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Welk. Sei apposto, basta che tu non abbia fantasie sessuali su di loro. c:Nah. Sono una brava persona io v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Nah. Sono una brava persona io v.vEh che conosco gente "strana", basti pensare che seguono attivamente la sezione Pony di 4chan...Like this.DisclaimerÈ un immagine che può fermarvi la crescita, pertanto non mi prendo la responsabilità di eventuali cadute in depressione o altri stati confusionari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.