Vai al commento

Hi to everyone, fellas!

Post raccomandati

Salve a tutti!

Mi chiamo Lorenzo, ho 18 anni e gioco a Pokemon da quando uscì Giallo.

Ho scoperto questo forum grazie a TGiuseppe che ne ha parlato ogni tanto su un altro dedicato ai pony.

Sì, sono un brony e ne vado fiero, fiero di guardare cavalli nani color arcobaleno che parlano di amicizia e amenità  varie v.v

Come pokemon preferiti ho messo Tyranitar e Kabutops ma ce ne sono tantissimi altri che adoro e che non riuscirei ad elencare in nemmeno due pagine di thread XD

BTW sono un videogiocatore accanito, mi arrampico sporadicamente in montagna e sono un fanatico di trekking. Sto inoltre iniziando ad apprezzare il furry e la speleologia.

Riguardo alle console che possiedo ho una ps2, un gameboy sp (che è ancora funzionante dopo ben 9 anni di cadute e sfracellamenti), una Wii (che presto venderò per comprare un 3DS) e un bellissimo SNES, con cui ancora gioco a Donkey Kong Country, Terranigma e altri titoli.

Gli ultimi pokemon gli ho giocati o su emulatore o sul DS di mio fratello.

E questo è tutto, see ya later!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah. Sono una brava persona io v.v

Eh che conosco gente "strana", basti pensare che seguono attivamente la sezione Pony di 4chan...

Like this.

Disclaimer

È un immagine che può fermarvi la crescita, pertanto non mi prendo la responsabilità  di eventuali cadute in depressione o altri stati confusionari.

417927_124838884381552_2014978418_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...