Vai al commento

Hi to everyone, fellas!

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

Mi chiamo Lorenzo, ho 18 anni e gioco a Pokemon da quando uscì Giallo.

Ho scoperto questo forum grazie a TGiuseppe che ne ha parlato ogni tanto su un altro dedicato ai pony.

Sì, sono un brony e ne vado fiero, fiero di guardare cavalli nani color arcobaleno che parlano di amicizia e amenità  varie v.v

Come pokemon preferiti ho messo Tyranitar e Kabutops ma ce ne sono tantissimi altri che adoro e che non riuscirei ad elencare in nemmeno due pagine di thread XD

BTW sono un videogiocatore accanito, mi arrampico sporadicamente in montagna e sono un fanatico di trekking. Sto inoltre iniziando ad apprezzare il furry e la speleologia.

Riguardo alle console che possiedo ho una ps2, un gameboy sp (che è ancora funzionante dopo ben 9 anni di cadute e sfracellamenti), una Wii (che presto venderò per comprare un 3DS) e un bellissimo SNES, con cui ancora gioco a Donkey Kong Country, Terranigma e altri titoli.

Gli ultimi pokemon gli ho giocati o su emulatore o sul DS di mio fratello.

E questo è tutto, see ya later!

Inviato

Nah. Sono una brava persona io v.v

Eh che conosco gente "strana", basti pensare che seguono attivamente la sezione Pony di 4chan...

Like this.

Disclaimer

È un immagine che può fermarvi la crescita, pertanto non mi prendo la responsabilità  di eventuali cadute in depressione o altri stati confusionari.

417927_124838884381552_2014978418_n.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...