Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sono veramente molto belle! (Saranno tutte mie... Muahahahahhahahahahah (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Carinissime come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi sarebbe piaciuto prenderle tutte la mi servono PP *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Io volevo Vulpix T^TPrima o poi lo prenderò :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 belle mi serve 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi state tentando non poco a comprare il pacco regalo :espeonplz:Aspettare i PokéPoints che mi mancano e spenderne 45, oppure comprare subito il pacco regalo per 10PP? Non so che fare Ora lo sai: diventare gold user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 preso il pacco sorpresa... e trovato squirtle ._.ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Vulpix *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ma dentrpo il pacco ci sono 5 oggetti casuali , ma le possibilità di trovare la doll di bidoff e uguale a quella per i GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ma dentrpo il pacco ci sono 5 oggetti casuali , ma le possibilità di trovare la doll di bidoff e uguale a quella per i GU?Dentro il pacco ci sono tutti gli oggetti del mercatino.Le possibilità sono uguali per ogni oggetto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 kiyro <333333333♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ....devo avere tutti gli starter di Kanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi consigliate di prendere il pacco sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi consigliate di prendere il pacco sorpresa?Prendine 2, Pory Se trovi il GU è una bella fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 No. Troppo rischioso. Magari ti ritrovi con una bambola. :vDai Maxer, 2 te e 2 Pory e li finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Siete malvagi!!! Non so che fare!!! à§AৠDevo. Resistere. Alle. Tentazioni. Di Satana!!! à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Beh Ghost ha appena trovato Shini Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Beh Ghost ha appena trovato Shini Magikarp Magikarp è l'ultima cosa al mondo che vorrei trovare! òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Dai ne rimangono 3! Ne prendiamo uno a testa? Io sono troppo curioso :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi immagino di trovare GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Domanda: del rifornimento di pacchi sorpresa dentro ce n'è sicuramente uno che contiene il GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Che fighe...Wish list: Charmander, Bulbasaur, Squirtle, Deerling, Mewtwo, Electabuzz, Magmar... Poképoints: 0. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Essendo un pacco sorpresa, è ovvio che può uscire qualcosa di non desiderato... ma può uscire anche qualcosa di MOOOLTO desiderato Anche bambole nn ancora uscite? Tipo Tepig? Allora se si è un epicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io non capisco il senso di queste bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io non capisco il senso di queste bambole? servono a nulla, solo se uno vuole avere delle pokè bambole carine le può prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.