Simo_Gennaro Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Davvero un bel gioco, non mi sarei aspettato una simile esperienza da una sorta di simulatore fotografico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Davvero un bel gioco, non mi sarei aspettato una simile esperienza da una sorta di simulatore fotografico vale i suoi 60€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 16 minuti fa, AngeloConan ha scritto: vale i suoi 60€? Per me si me lo sto godendo di piu di spada e sculo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 23 minuti fa, Mr.Magoo ha scritto: Per me si me lo sto godendo di piu di spada e sculo Quanto e lungo la durata del gioco cercando di completare tutte le missioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 27 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Quanto e lungo la durata del gioco cercando di completare tutte le missioni? Storia principale si aggira sulle 10 ore di gioco.. tutte tutte le missioni e tutto il fotodex appena ci riesco te lo dico... Al momento sono sulle 24 ore circa e sono al 70-80% le minimissioni non saprei dirti di preciso per al momento le completo a caso.. finito il fotodex 4x passo alle missioni singole Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 maggio, 2021 Condividi Inviato 13 maggio, 2021 Ok. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 10 ore fa, AngeloConan ha scritto: vale i suoi 60€? Li vale. Dura anche abbastanza, e se si risveglia in te un lato completista, la longevità può crescere esponenzialmente E' stata aggiunta una reazione da AngeloConan 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Li vale. Dura anche abbastanza, e se si risveglia in te un lato completista, la longevità può crescere esponenzialmente Allora aspetto che ci sia del sconto e poi vedo se prenderlo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 8 ore fa, AngeloConan ha scritto: Allora aspetto che ci sia del sconto e poi vedo se prenderlo o no Allora buona fortuna. Difficilmente, tranne in occasioni particolari, si trovano sconti inferiori a €50 di giochi Switch. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Allora buona fortuna. Difficilmente, tranne in occasioni particolari, si trovano sconti inferiori a €50 di giochi Switch. Fortuna che i giochi principali escono sempre in autunno e c’è il games week di Milano che fa offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Fortuna che i giochi principali escono sempre in autunno e c’è il games week di Milano che fa offerte Mi sembra che era proprio per il milan Games week che sono riuscito a prenotare Pokémon Spada a metà prezzo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Mi sembra che era proprio per il milan Games week che sono riuscito a prenotare Pokémon Spada a metà prezzo Meta? Da quale stand lo hai preso? Io ho avuto solo -20€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 50 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Meta? Da quale stand lo hai preso? Io ho avuto solo -20€ Oddio, non ricordo proprio, anche perché non c’ero andato di persona ma me l’ero fatto fare da un parente. Era un’occasione speciale, questo sì. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Oddio, non ricordo proprio, anche perché non c’ero andato di persona ma me l’ero fatto fare da un parente. Era un’occasione speciale, questo sì. Anch’io da un amico. Solo li fanno sconti del genere per i preordini di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 9 ore fa, AngeloConan ha scritto: Anch’io da un amico. Solo li fanno sconti del genere per i preordini di pokemon Io spesso riporto in negozio l'usato. Con alcune promozioni ho ben risparmiato. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io spesso riporto in negozio l'usato. Con alcune promozioni ho ben risparmiato. Giocando e collezionando pokemon non riesco a usufruire le promo. Che poi il gs non fa più 2 giochi vecchi il nuovo gratis. E gli usati vengono valutati pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Giocando e collezionando pokemon non riesco a usufruire le promo. Che poi il gs non fa più 2 giochi vecchi il nuovo gratis. E gli usati vengono valutati pochissimo Io infatti non vado più da GS Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io infatti non vado più da GS È un’azienda che sta fallendo e pretende ancora chissà cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 15 maggio, 2021 Condividi Inviato 15 maggio, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: È un’azienda che sta fallendo e pretende ancora chissà cosa Lo so. Se non ripropongono offerte convenienti non ci vado più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati