DarthMizu Inviato 6 ottobre, 2021 Inviato 6 ottobre, 2021 Scusate ragazzi, ma è iniziata una nuova serie Digimon? Io mi sono fermato al film che riprendeva i personaggi della prima serie da grandi. Cosa c'è stato dopo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2021 Inviato 6 ottobre, 2021 On 06/10/2021 at 16:23, DarthMizu ha scritto: Scusate ragazzi, ma è iniziata una nuova serie Digimon? Io mi sono fermato al film che riprendeva i personaggi della prima serie da grandi. Cosa c'è stato dopo? Espandi Deve iniziare una nuova serie digimon, si chiama ghost game ma non ho idea ancora della finestra di lancio precisa
DarthMizu Inviato 6 ottobre, 2021 Inviato 6 ottobre, 2021 On 06/10/2021 at 16:25, MoonlightUmbreon ha scritto: Deve iniziare una nuova serie digimon, si chiama ghost game ma non ho idea ancora della finestra di lancio precisa Espandi Ah ok, quindi siete tutti in attesa di quella anche voi? Sì sa qualcosa, promette bene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
MoonlightUmbreon Inviato 6 ottobre, 2021 Inviato 6 ottobre, 2021 On 06/10/2021 at 16:27, DarthMizu ha scritto: Ah ok, quindi siete tutti in attesa di quella anche voi? Sì sa qualcosa, promette bene? Espandi Non c'è abbastanza materiale per essere né hypati né altro, dal teaser sembra carina ma non si può dire altro. Io la seguirò per curiosità dopo aver saltato il reboot di adventure
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Inviato 6 ottobre, 2021 On 06/10/2021 at 16:27, DarthMizu ha scritto: Ah ok, quindi siete tutti in attesa di quella anche voi? Sì sa qualcosa, promette bene? Espandi Dalle immagini sembra almeno visivamente di buon livello... c'è giusto un incipit molto vago a livello di trama, per cui si sa ancora poco
DarthMizu Inviato 6 ottobre, 2021 Inviato 6 ottobre, 2021 On 06/10/2021 at 16:29, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è abbastanza materiale per essere né hypati né altro, dal teaser sembra carina ma non si può dire altro. Io la seguirò per curiosità dopo aver saltato il reboot di adventure Espandi On 06/10/2021 at 16:36, Lyndon ha scritto: Dalle immagini sembra almeno visivamente di buon livello... c'è giusto un incipit molto vago a livello di trama, per cui si sa ancora poco Espandi Grazie ragazzi, rimarrò aggiornato e lo metto in lista Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Inviato 7 ottobre, 2021 Apri contenuto nascosto Episodio 21 molto simpatico. Mi è piaciuto il lato comico che hanno dato con le gag tra Leomon e la bambina di cui non ricordo il nome xD. Episodio leggero ma diverso dal solito, e poi fa piacere rivedere digimon delle vecchie serie. Il 22 è un episodio molto classico e non penso ci sia molto da dire in particolare lol
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2021 Inviato 7 ottobre, 2021 On 06/10/2021 at 16:27, DarthMizu ha scritto: Ah ok, quindi siete tutti in attesa di quella anche voi? Sì sa qualcosa, promette bene? Espandi Il primo episodio è uscito su Crunchyroll, ma da quel che ho capito per ora solo per gli abbonati premium PS: @Lyndon, ora quale serie stai guardando? Comunque, sto continuando la visione del reboot e sono arrivato all'episodio 45. Devo dire, ha progressivamente preso una buona strada, adando notevolmente a ridurre i power up, massimo solo quando viene introdotta una nuova evoluzione, e gli scontri hanno assunto un valore più strategico, non ai livelli di Pokémon o JoJo, ma ci siamo. Menomale, una scelta di palese fanservice nei primi episodi mi aveva fatto pensare malissimo. E a tal proposito, mi sono informato e a quanto pare questa serie è stata pensata per i fan, per questo molte spiegazioni vengono omesse. Niente di troppo complesso almeno, e sono riuscito a colmare le mie lacune, ma comunque non è una serie pensata per i novizi. Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2021 Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 09:13, GameGate01 ha scritto: Il primo episodio è uscito su Crunchyroll, ma da quel che ho capito per ora solo per gli abbonati premium PS: @Lyndon, ora quale serie stai guardando? Comunque, sto continuando la visione del reboot e sono arrivato all'episodio 45. Devo dire, ha progressivamente preso una buona strada, adando notevolmente a ridurre i power up, massimo solo quando viene introdotta una nuova evoluzione, e gli scontri hanno assunto un valore più strategico, non ai livelli di Pokémon o JoJo, ma ci siamo. Menomale, una scelta di palese fanservice nei primi episodi mi aveva fatto pensare malissimo. E a tal proposito, mi sono informato e a quanto pare questa serie è stata pensata per i fan, per questo molte spiegazioni vengono omesse. Niente di troppo complesso almeno, e sono riuscito a colmare le mie lacune, ma comunque non è una serie pensata per i novizi. Espandi Lyndon adesso sta guardando digimon Tamers On 07/10/2021 at 09:08, Lyndon ha scritto: Apri contenuto nascosto Episodio 21 molto simpatico. Mi è piaciuto il lato comico che hanno dato con le gag tra Leomon e la bambina di cui non ricordo il nome xD. Episodio leggero ma diverso dal solito, e poi fa piacere rivedere digimon delle vecchie serie. Il 22 è un episodio molto classico e non penso ci sia molto da dire in particolare lol Espandi La bambina si chiama Jeri e farai meglio a ricordare il suo nome, non dico altro xD
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 09:13, GameGate01 ha scritto: PS: @Lyndon, ora quale serie stai guardando? Espandi Sempre Digimon Tamers! Per quanto riguarda il reboot, immaginavo desse per scontato alcune cose, ma mi fa piacere che migliori con il tempo On 07/10/2021 at 09:25, MoonlightUmbreon ha scritto: La bambina si chiama Jeri e farai meglio a ricordare il suo nome, non dico altro xD Espandi Ci sta, le stanno dando sempre più importanza. Io avevo ipotizzato diventasse la partner di Impmon, ma allora avrà un altro ruolo xD
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2021 Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 09:25, MoonlightUmbreon ha scritto: Lyndon adesso sta guardando digimon Tamers Espandi On 07/10/2021 at 09:30, Lyndon ha scritto: Sempre Digimon Tamers! Espandi Ok grazie Dove la stai vedendo? Mi interessa molto, anche se le prime due hanno la precedenza On 07/10/2021 at 09:30, Lyndon ha scritto: Per quanto riguarda il reboot, immaginavo desse per scontato alcune cose, ma mi fa piacere che migliori con il tempo Espandi Sta prendendo davvero una buona strada. Magari farò una sorta di resoconto/recensione appena finita la serie Team Galaxy
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2021 Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 09:30, Lyndon ha scritto: Sempre Digimon Tamers! Per quanto riguarda il reboot, immaginavo desse per scontato alcune cose, ma mi fa piacere che migliori con il tempo Ci sta, le stanno dando sempre più importanza. Io avevo ipotizzato diventasse la partner di Impmon, ma allora avrà un altro ruolo xD Espandi Vedremo se quel che hai ipotizzato sarà vero, certo l'accoppiata è bizzarra xD
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 09:33, GameGate01 ha scritto: Ok grazie Dove la stai vedendo? Mi interessa molto, anche se le prime due hanno la precedenza Sta prendendo davvero una buona strada. Magari farò una sorta di resoconto/recensione appena finita la serie Espandi Purtroppo non essendo disponibile, tocca recuperarla con metodi alternativi... Mi sta piacendo, anche se al momento è sotto il livello delle prime due. Sarò molto curioso di leggere cosa ne pensi, dopo che io ho letteralmente riempito il topic di commenti ad ogni episodio xD On 07/10/2021 at 09:47, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo se quel che hai ipotizzato sarà vero, certo l'accoppiata è bizzarra xD Espandi Uh... ora non so cosa aspettarmi. Con Leomon la vedevo bene ahaha
MoonlightUmbreon Inviato 7 ottobre, 2021 Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 10:45, Lyndon ha scritto: Purtroppo non essendo disponibile, tocca recuperarla con metodi alternativi... Mi sta piacendo, anche se al momento è sotto il livello delle prime due. Sarò molto curioso di leggere cosa ne pensi, dopo che io ho letteralmente riempito il topic di commenti ad ogni episodio xD Uh... ora non so cosa aspettarmi. Con Leomon la vedevo bene ahaha Espandi Mmm la vedevi bene con Leomon, interessante
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 10:49, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm la vedevi bene con Leomon, interessante Espandi Di sicuro era una coppia strana
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2021 Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 10:45, Lyndon ha scritto: Purtroppo non essendo disponibile, tocca recuperarla con metodi alternativi... Espandi Lo davo per scontato. È lo stesso che mi avevi mandato? Team Galaxy
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 11:08, GameGate01 ha scritto: Lo davo per scontato. È lo stesso che mi avevi mandato? Espandi Lol Ai tempi in cui ero utente, mi pare di si
GameGate01 Inviato 7 ottobre, 2021 Inviato 7 ottobre, 2021 On 07/10/2021 at 11:15, Lyndon ha scritto: Lol Ai tempi in cui ero utente, mi pare di si Espandi Aspè che? Team Galaxy
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Inviato 8 ottobre, 2021 Risolta la cosa di ieri, commento ai due nuovi episodi Apri contenuto nascosto Molto bello con il combattimento tra il Deva e le tre digievoluzioni matrix. Figo vederli assieme, anche se probabilmente l'intervento di Takato è reso peggio di quello che voleva essere l'intenzione. Si scopre che il tizio stranissimo è effettivamente un Digimon camuffato, come avevo previsto... non che ci volesse tantissimo a capirlo. Immagino sia uno scagnozzo del villain principale. Ed inoltre, Leomon diventa effettivamente il digimon di Jeri, ci stava e come dicevo, li vedo bene. Fa strano che per la prima volta uno dei digimon protagonista non sia inedito, ma uno già conosciuto. Ed infine i ragazzi si preparano per andare a Digiworld e salvare Calumon. Sono curioso di vedere se sarà lo stesso Digiworld di Adventure, o avrà delle differenze
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Inviato 8 ottobre, 2021 On 08/10/2021 at 08:33, Lyndon ha scritto: Risolta la cosa di ieri, commento ai due nuovi episodi Apri contenuto nascosto Molto bello con il combattimento tra il Deva e le tre digievoluzioni matrix. Figo vederli assieme, anche se probabilmente l'intervento di Takato è reso peggio di quello che voleva essere l'intenzione. Si scopre che il tizio stranissimo è effettivamente un Digimon camuffato, come avevo previsto... non che ci volesse tantissimo a capirlo. Immagino sia uno scagnozzo del villain principale. Ed inoltre, Leomon diventa effettivamente il digimon di Jeri, ci stava e come dicevo, li vedo bene. Fa strano che per la prima volta uno dei digimon protagonista non sia inedito, ma uno già conosciuto. Ed infine i ragazzi si preparano per andare a Digiworld e salvare Calumon. Sono curioso di vedere se sarà lo stesso Digiworld di Adventure, o avrà delle differenze Espandi Posso anticiparti, perché tanto non è uno spoiler, che il digiworld di tamers è MOLTO diverso da quello di adventure e ha senso perché sono serie che non hanno nulla a che fare tra loro (fatta eccezione per la bella citazione che Tai e co nel mondo di tamers sono personaggi di finzione)
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Inviato 8 ottobre, 2021 On 08/10/2021 at 08:53, MoonlightUmbreon ha scritto: Posso anticiparti, perché tanto non è uno spoiler, che il digiworld di tamers è MOLTO diverso da quello di adventure e ha senso perché sono serie che non hanno nulla a che fare tra loro (fatta eccezione per la bella citazione che Tai e co nel mondo di tamers sono personaggi di finzione) Espandi Si sono d'accordo ha senso e mi fa piacere vedere qualcosa di nuovo. Non so come aspettarmelo xD
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Inviato 8 ottobre, 2021 On 08/10/2021 at 09:18, Lyndon ha scritto: Si sono d'accordo ha senso e mi fa piacere vedere qualcosa di nuovo. Non so come aspettarmelo xD Espandi Bizzarro è il termine che trovo più adeguato per descrivertelo
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Inviato 8 ottobre, 2021 On 08/10/2021 at 09:26, MoonlightUmbreon ha scritto: Bizzarro è il termine che trovo più adeguato per descrivertelo Espandi Interessante! Mi immaginavo una roba cibernetica, ma spero di no
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2021 Inviato 8 ottobre, 2021 On 08/10/2021 at 10:32, Lyndon ha scritto: Interessante! Mi immaginavo una roba cibernetica, ma spero di no Espandi No roba cibernetica proprio no, ti posso già rassicurare su questo
Lyndon Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Inviato 8 ottobre, 2021 Non avevo niente da fare e mi sono visto altri due episodi di Tamers. Apri contenuto nascosto Come avevi anticipato tu, Digiworld è diverso da quello classico. È strano, molto più selvaggio e desertico... fanno capire fin da subito che lì vige la legge della sopravvivenza. Mi è piaciuto che il primo Digimon incontrato fosse lo stesso primo Digimon che si trova in Adventure. Purtroppo fa una fine brutta xD La seconda puntata è stata abbastanza filler. Divertente la parte in cui i due ragazzi invertono il ruolo Babamon e Jijimon, e diventano loro i Digimon xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.