Jdiem Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Game Stop Zing sta regalando da Giugno i Sandaconda Gigamax. Io l'ho richiesto una settimana fa ma non me l'hanno ancora mandato. Qualcuno di voi ha un codice in più che mi può dare? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Ciao @Jdiem, ho spostato nella sezione corretta! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 3 ore fa, Jdiem ha scritto: Game Stop Zing sta regalando da Giugno i Sandaconda Gigamax. Io l'ho richiesto una settimana fa ma non me l'hanno ancora mandato. Qualcuno di voi ha un codice in più che mi può dare? Hai messo on sulla pubblicità da mandarti? Senza quello non ti inviano niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 7 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2021 17 ore fa, AngeloConan ha scritto: Hai messo on sulla pubblicità da mandarti? Senza quello non ti inviano niente Si VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 25 minuti fa, Jdiem ha scritto: Si Allora hanno le sue tempistiche lente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 8 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2021 Comunque ho risolto. @Victoriele mi ha mandato il codice in privato quindi potete chiudere la discussione VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.