SliceOfLife Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 !! Attenzione, il seed dei raid a disposizione è stato ottenuto tramite RNG + date skip fino a 3 frames precedenti lo Square Shiny, così da poterne effettuare il reroll !! Ciao a tutti Come da titolo, per chi fosse interessato, metto a disposizione il reroll della tana numero 197 delle Terre Innevate Della Corona (numerazione di Serebii, gioco d'origine: Pokemon Sword), ovvero quello da cui è possibile catturare i fossili di Galar. Tramite il seed a mia disposizione è possibile catturare i seguenti esemplari come Square Shiny: Arctozolt 3* - IVs: 31/22/31/24/31/26 - Quiet - HA Dracozolt 3*/4* - IVs: 31/31/31/27/31/0 - Gentle - HA Dracovish 4* - IVs: 31/31/31/27/31/0 - Gentle - HA Arctozolt 4*/5* - IVs: 31/31/31/31/31/0 - Gentle - HA Arctovish 4*/5* - IVs: 31/31/31/31/31/0 - Gentle - HA Dracozolt 5* - IVs: 31/31/31/31/31/0 - Gentle - HA Dracovish 5* - IVs: 31/31/31/31/31/0 - Gentle - HA Per chiunque fosse interessato, scriva un unico messaggio di risposta a questa discussione, comunicherò poi io il resto delle informazioni necessarie per partecipare al raid tramite MP, ovvero il mio codice amico su Switch dal profilo da cui hosto e il mio AO. Oggi (14/07) i raid saranno disponibili circa fino alle 19:00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 Io sarei interessato. Ma sono disponibile solo da dopo le 23:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 Io sono interessato Taggo @YukiV magari interessa anche a lei VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 in effetti mi manca dracozolt, sarei interessata a partecipare al raid grazie per il tag @Alemat Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 È ancora possibile partecipare? Sono ancora disponibili i raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 11 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2021 On 10/7/2021 at 12:49, Bep.pe ha scritto: È ancora possibile partecipare? Sono ancora disponibili i raid? Ciao! Sì i raid li ho ancora a disposizione, ma oggi sono disponibile solo fino alle 16:30, in alternativa, probabilmente non riesco prima di Mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 On 11/7/2021 at 14:40, SliceOfLife ha scritto: Ciao! Sì i raid li ho ancora a disposizione, ma oggi sono disponibile solo fino alle 16:30, in alternativa, probabilmente non riesco prima di Mercoledì Scusami se non sono riuscito a risponderti domenica, ma ero preso…Mercoledì potrebbe andare bene anche per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 14 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2021 Up! Raid nuovamente disponibili fino alle 19:00 di oggi @Bep.pe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 On 14/7/2021 at 17:09, SliceOfLife ha scritto: Up! Raid nuovamente disponibili fino alle 19:00 di oggi @Bep.pe @SliceOfLife Ciao, sei ancora interessato a tenere aperta la discussione o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 29 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2021 10 ore fa, Gabbo ha scritto: @SliceOfLife Ciao, sei ancora interessato a tenere aperta la discussione o posso chiudere? Ciao! Sì, considerando che nessun altro ha più chiesto, immagino si possa chiudere. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.