Eneru Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 Sarei alla ricerca di un esemplare del seguente pokémon: Sobble • IVs: tutte al 31 possibilmente, ma va bene anche 5ivs • Ball: PokéBall • Abilità: Cecchino (HA) • Natura: Timida • Mosse uovo: Acquanello - Nube - Acquagetto - Doppioteam In cambio posso offrire sia PP che miei ''scarti'' di breeding (Falinks, Ponyta galar, Darumaka galar, Scorbunny, Grookey e altri...) tutti con ball abbinata, 5ivs e mosse uovo. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 @RoseRed Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 @Eneru scusa, posso essermi persa qualche notizia, ma non riesco a capire come si possa avere Sobble in premier, puoi spiegarmelo per favore? Comunque io ho un Sobble, liv.1, natura timida, cecchino, AO RoseRed, 5 ivs al 31 tranne Atk, pokeball, con Acquagetto, Geloscheggia, Acquanello e Pungiglione Quindi non credo faccia al caso tuo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 8 ore fa, RoseRed ha scritto: @Eneru scusa, posso essermi persa qualche notizia, ma non riesco a capire come si possa avere Sobble in premier, puoi spiegarmelo per favore? Comunque io ho un Sobble, liv.1, natura timida, cecchino, AO RoseRed, 5 ivs al 31 tranne Atk, pokeball, con Acquagetto, Geloscheggia, Acquanello e Pungiglione Quindi non credo faccia al caso tuo! No errore mio che ho semplicemente fatto un copia-incolla da un mio vecchio file, dimenticando di modificare e mettere la Pokéball. (modifico ora) Comunque grazie mille per la disponibilità, ma cerco Nube e Doppioteam come mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 On 18/7/2021 at 18:56, Eneru ha scritto: Sarei alla ricerca di un esemplare del seguente pokémon: Sobble • IVs: tutte al 31 possibilmente, ma va bene anche 5ivs • Ball: PokéBall • Abilità: Cecchino (HA) • Natura: Timida • Mosse uovo: Acquanello - Nube - Acquagetto - Doppioteam In cambio posso offrire sia PP che miei ''scarti'' di breeding (Falinks, Ponyta galar, Darumaka galar, Scorbunny, Grookey e altri...) tutti con ball abbinata, 5ivs e mosse uovo. Grazie in anticipo Quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2021 20 ore fa, AngeloConan ha scritto: Quanti pp offri? 0,50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 luglio, 2021 Condividi Inviato 24 luglio, 2021 1 ora fa, Eneru ha scritto: 0,50? Ok. Te lo breedo lunedì. Possiamo scambiare dopo le 23 o martedì tra le 15:20-17 5iv no atk mi sembra giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2021 12 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ok. Te lo breedo lunedì. Possiamo scambiare dopo le 23 o martedì tra le 15:20-17 5iv no atk mi sembra giusto? Sì giusto. Poi appena lo avrai pronto mi avvisi e ci accordiamo su quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 È pronto. sobble ao A25370, liv1,timida, dyna0, galar, il resto come ha richiesto On 25/7/2021 at 11:18, Eneru ha scritto: Sì giusto. Poi appena lo avrai pronto mi avvisi e ci accordiamo su quando scambiare Ti va bene tra le 15:20-17:20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2021 15 ore fa, AngeloConan ha scritto: È pronto. sobble ao A25370, liv1,timida, dyna0, galar, il resto come ha richiesto Ti va bene tra le 15:20-17:20? Scusami ma sono tornato solo ora a casa da lavoro. Se non puoi stasera, proviamo a beccarci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 4 ore fa, Eneru ha scritto: Scusami ma sono tornato solo ora a casa da lavoro. Se non puoi stasera, proviamo a beccarci domani Domani sono di riposo e sono a casa. Possiamo fare giovedì pome tra 15:20-17:20 o dopo le 23:20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2021 18 ore fa, AngeloConan ha scritto: Domani sono di riposo e sono a casa. Possiamo fare giovedì pome tra 15:20-17:20 o dopo le 23:20 Domani dopo le 23:20 allora. Che io fino alle 18 sono a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 1 ora fa, Eneru ha scritto: Domani dopo le 23:20 allora. Che io fino alle 18 sono a lavoro Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 On 28/7/2021 at 17:52, Eneru ha scritto: Domani dopo le 23:20 allora. Che io fino alle 18 sono a lavoro Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 17 ore fa, AngeloConan ha scritto: Ci sei? Perdonami ma ho avuto un imprevisto. Ci sono da ora se vuoi, fino a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 ora fa, Eneru ha scritto: Perdonami ma ho avuto un imprevisto. Ci sono da ora se vuoi, fino a stasera Sono al lavoro. Se si chiude puntuali stacco alle 23. Tempo di tornare a casa e posso scambiare. Sennò alla mattina presto tra le 9-10:40 o pome 15:20-15:20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: Sono al lavoro. Se si chiude puntuali stacco alle 23. Tempo di tornare a casa e posso scambiare. Sennò alla mattina presto tra le 9-10:40 o pome 15:20-15:20 Fino a mezzanotte credo di esserci, salvo imprevisti. Altrimenti io per lavoro non ci sono dalle 9 alle 18/18:30, tranne la Domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Fino a mezzanotte credo di esserci, salvo imprevisti. Altrimenti io per lavoro non ci sono dalle 9 alle 18/18:30, tranne la Domenica Allora facciamo così. Io appena torno ti scrivo in mp. Se ci sei bene. Sennò si scambi di domenica pome solito orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Allora facciamo così. Io appena torno ti scrivo in mp. Se ci sei bene. Sennò si scambi di domenica pome solito orario Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 luglio, 2021 Condividi Inviato 30 luglio, 2021 Ci siamo dimenticati della manutenzione. Vabbè domenica pome dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Scambio avvenuto con successo! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.