Icarus Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Wow, non ci credo di essermi piazzato nel secondo Ninjask, pur avendo postato per ultimo! Appena avevo visto le immagini, ho scovato all'istante Trubbish e dopo 3 minuti anche Skiploom! Mi mancava l'ultimo, che credevo fosse uno Slowpoke dalla coda...ma la testa non combaciava; ho così cercato tutti i pokemon quadrupedi con coda simile, restringendo l'elenco a Sandshrew, Helioptile, Heliolisk, Poipole, Abra, Sandile. Purtroppo nessuno di questi combaciava e non sapevo se postare per primo o aspettare. Dopo aver visto la consegna di Dangi ed Espy, ero pronto ad inviare la soluzione, ma qualcosa mi ha frenato: non sapevo proprio che pesci prendere con l'ultima figura e intanto gli altri utenti avevano consegnato. Mi demoralizzai e decisi di provarci il giorno dopo, provando a fare un nome diverso da Slowpoke ( altrimenti che senso avrebbe avuto aspettare tanto? ). Stavo per scrivere uno tra Poipole ed Helioptile, ma poi mi sono ricordato della versione di Galar del pokémon Ronfone e la inviai come soluzione, conscio di non poter più salire sul podio. Adesso se da una parte sono contento, dall'altra rimpiango di aver postato tra i primi o addirittura non esser riuscito a scovare Helioptile con un giorno in più! PS: l'occhio socchiuso mi ha fregato! Credevo fosse un orecchio, che però non combaciava con nessun pokémon. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.