-DarkLugia Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Salve, cerco Zarude evento legit ed offro PP in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2021 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 3 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Potete chiudere Prima di chiudere, hai risolto trovando il pokémon sul forum o per conto tuo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2021 Ho scambiato con @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 agosto, 2021 Condividi Inviato 5 agosto, 2021 Yesss, confermo tutto, abbiamo fatto in privato perché ho provato a chiedere una doll ^.^ @Alexina Appena torno a casa ti riporto le info di Zarude (l'ho fotografato prima sapendolo) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 Ops, mi ero scordato di aggiornare! Zarude Lv: 60 AO: Giungla Pregio Ball AO: 201113 Strumento: Avanzi Natura: Vivace Abilit: Fogliamanto Mosse: Zuffa Vigorcolpo Bullo Urlorabbia Fiocco Desiderio Riscattato il 27/11/2020 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 Perfetto. Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.