LisaDanielMarz Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Ho sbagliato sezione lo so, ma non trovo la categoria piu appropriata.... Mi sapete fare una lista completa di tutti i pokemon speciali che esistono dalla prima generazione fino a quella di ultrasole? Es. Pichu spirkle o floette eterno ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 1 ora fa, LisaDanielMarz ha scritto: Ho sbagliato sezione lo so, ma non trovo la categoria piu appropriata.... Mi sapete fare una lista completa di tutti i pokemon speciali che esistono dalla prima generazione fino a quella di ultrasole? Es. Pichu spirkle o floette eterno ecc... Ho spostato nella sezione Sole/Luna/UltraSole e Luna. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Se ho capito bene ti riferisci a quei Pokémon che hanno forme alternative uniche, giusto? Dovrebbero essere: Pichu Spunzorek (bloccato in HGSS) Floette Fiore Eterno (mai distribuito, è inottenibile) Pikachu Cosplay (bloccato in ROZA) Greninja con l'abilità Morfosintonia (SLUSUL, trasferibile su SL dalla demo di Sole e Luna) Pikachu col berretto (i primi sei sono evento in SLUSUL, Pikachu Berretto Compagni è però presente solo in USUL via QR code) Rockruff con l'abilità Mente Locale e la sua evoluzione Lycanroc Forma Crepuscolo (evento in USUL), anche se a differenza degli altri in lista si possono accoppiare Poi in ottava gen ci sarebbero un altro Pikachu col berretto (Pikachu Berretto Giramondo) e Zarude Papà, ma appunto la lista è valida fino alla settima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.