Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Scambio Pokemon Ultraluna

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, in questi giorni stavo cercando di scambiare dei pokemon che si evolvono tramite scambio ma appena entro nella gts, seleziono il pokemon che cerco e scorro 1/2 proposte mi si blocca tutto e sento solo la musica. Al che sono costretto a riavviare il gioco. Consigli su come sistemare?

Inviato

Ho spostato il topic nella sezione corretta. Qualora non dovessi trovare una soluzione al problema ti consiglio di chiedere a qualche utente di effettuare gli scambi evolutivi tramite questa discussione (click). ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Se vuoi posso aiutarti io, non so quando ci sono perché sto in vacanza e qua internet prende poco e niente. 

Dal 20 in poi ci sono quando vuoi invece

Per il resto non ho la più pallida idea di che cosa succeda mentre sei nella gts. 

Non so forse si è scriptato qualcosa, oppure ti si sarà un po rovinata la cartuccia non so. Nel dubbio prova a soffiare dove metti la cartuccia che funziona sempre. Un po come quando dai le botte alla tv che non prende e magicamente rifunziona di nuovo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato
20 minuti fa, Matte0618 ha scritto:

Ciao a tutti, in questi giorni stavo cercando di scambiare dei pokemon che si evolvono tramite scambio ma appena entro nella gts, seleziono il pokemon che cerco e scorro 1/2 proposte mi si blocca tutto e sento solo la musica. Al che sono costretto a riavviare il gioco. Consigli su come sistemare?

@Matte0618 ormai nella GTS non si può più entrare, è stata letteralmente hackerata, così ogni volta che si tenta di utilizzarla il gioco crasha...l'unica cosa che puoi fare è trovare qualcuno per farti aiutare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

@Matte0618 ormai nella GTS non si può più entrare, è stata letteralmente hackerata, così ogni volta che si tenta di utilizzarla il gioco crasha...l'unica cosa che puoi fare è trovare qualcuno per farti aiutare...

Davvero? lol e io che volevo passarmi i pike da US a M tramite la GTS. Fortuna che un amico mi ha prestato il suo 3ds allora

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato
1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Davvero? lol e io che volevo passarmi i pike da US a M tramite la GTS. Fortuna che un amico mi ha prestato il suo 3ds allora

Menomale...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

@Matte0618 Hai altre domande o si può chiudere? ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...