Kyurem97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Grazie ancora a tutti *prende un biscottino*Welcome with us, darling P.S. Capitan America è una pippa :/Si vede che non ne hai mai seguito i fumetti ma solo i film (che tra l'altro quasi di tutti i supereroi fanno cag....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Grazie ancora a tutti Si vede che non ne hai mai seguito i fumetti ma solo i film (che tra l'altro quasi di tutti i supereroi fanno cag....)Si, non ho mai letto i fumetti, lo ammetto! Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Si, non ho mai letto i fumetti, lo ammetto! Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa D:Girati di sedere che ti frusto per espiare i tuoi peccati! ùwù*skiiiish* (rumore di frusta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Girati di *sedere* (si può dire *cuculo*?) che ti frusto per espiare i tuoi peccati! ùwù*skiiiish* (rumore di frusta)Ehm.. Ti ho censurata No, non si può dire "Cuculo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ehm.. modificato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 *prende biscotto*Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta! *Si abbuffa di biscotti alla cannella*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Mamma quanti siete! XDGrazie anche a voi del benvenuto! *prende biscotto*Benvenuta!T-ti piacciono le Clamp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta! XDMa poi qual è il tuo gruppo sanguigno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta! XDMa poi qual è il tuo gruppo sanguigno? XDMi pare AB+ ma non ne sono sicura al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io e te diventeremo molto amiche fidati *w* dimmi per caso ci sei su pottermore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io e te diventeremo molto amiche fidati *w* dimmi per caso ci sei su pottermore?Ovviamente sì! se vuoi aggiungermi sono DreamProfezia182, Serpeverde, utente beta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ovviamente sì! se vuoi aggiungermi sono DreamProfezia182, Serpeverde, utente beta Ah AH un serpeverde D: >.> scherzo ovviamente sarei voluta essere dei serpeverde, ma più giustamente sono uscita tassorosso XD comunque adesso ti aggiungo, sono stellaglow qualcosa, è orribile come nome ma non c'era nulla di meglio tra le mie scelte à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Wo!Anche tu per le Clamp? Maddai che bello! XDO..mi sono dimenticata..Saaaaaaaalve Carissimae benvenuta anche da parte mia su questa Community di pura follia (* *) in cui spero ti troverai bene!(Muhahahah!.. il Club dei veterani si allarga)Dai che magari ci si vede qui in giro!Ciaaaaooo!ps. più che la canzone dei Beatles, a me il tuo nick mi faceva venire in mente questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Wo!Anche tu per le Clamp? Maddai che bello! XDghimli tu leggi opere delle clamp? D: scopro cose sempre più fantastiche su di te D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuta♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ah AH un serpeverde D: >.> scherzo ovviamente sarei voluta essere dei serpeverde, ma più giustamente sono uscita tassorosso XD comunque adesso ti aggiungo, sono stellaglow qualcosa, è orribile come nome ma non c'era nulla di meglio tra le mie scelte à§_à§Haha guarda che non è male dai! XDA me non sarebbe dispiaciuto essere una Tassorosso Wo!Anche tu per le Clamp? Maddai che bello! XDO..mi sono dimenticata..Saaaaaaaalve Carissimae benvenuta anche da parte mia su questa Community di pura follia (* *) in cui spero ti troverai bene!(Muhahahah!.. il Club dei veterani si allarga)Dai che magari ci si vede qui in giro!Ciaaaaooo!ps. più che la canzone dei Beatles, a me il tuo nick mi faceva venire in mente questa Ma grazie! >w< haha in che senso "veterani"? Mi stai ricordando che sono vecchia?! à§.ৠhahah scherzo!Ps. Bellissimo il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 You're welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.