Mark_Gold Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Salve a tutti, vorrei chiedere se anche a voi capita questo problema: Sono da poco abbonato al Plus ed ogni volta che tento di scaricare qualche gioco del mese puntualmente mi esce errore. Stessa cosa se provo a scaricare i pacchetti aggiuntivi. Adesso ho notato me lo fa anche scaricando PS Now, non mi fa fare l'abbonamento di prova di 7 giorni. Si è completamente imballato? Da cosa può dipendere? Accade anche a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 On 1/9/2021 at 21:45, Mark_Gold ha scritto: Salve a tutti, vorrei chiedere se anche a voi capita questo problema: Sono da poco abbonato al Plus ed ogni volta che tento di scaricare qualche gioco del mese puntualmente mi esce errore. Stessa cosa se provo a scaricare i pacchetti aggiuntivi. Adesso ho notato me lo fa anche scaricando PS Now, non mi fa fare l'abbonamento di prova di 7 giorni. Si è completamente imballato? Da cosa può dipendere? Accade anche a voi? Che tipo di errore ti restituisce? C'è un codice o qualcosa di utile per provare a cercare casi analoghi online? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 11 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2021 Volevo aggiornare la situazione, ho dovuto riavviare la play, e poi è andato tutto come di consueto. Non so forse non aveva collegato il fatto che avessi l'abbonamento da poco. Riavviando è andato tutto. Il numero dell'errore non lo ricordo adesso, ma ricordo che ho risolto presto. Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 Ciao @Mark_Gold, qualche altra domanda o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.