Mark_Gold Inviato 1 settembre, 2021 Inviato 1 settembre, 2021 Salve a tutti, vorrei chiedere se anche a voi capita questo problema: Sono da poco abbonato al Plus ed ogni volta che tento di scaricare qualche gioco del mese puntualmente mi esce errore. Stessa cosa se provo a scaricare i pacchetti aggiuntivi. Adesso ho notato me lo fa anche scaricando PS Now, non mi fa fare l'abbonamento di prova di 7 giorni. Si è completamente imballato? Da cosa può dipendere? Accade anche a voi?
Darki Inviato 7 settembre, 2021 Inviato 7 settembre, 2021 On 01/09/2021 at 19:45, Mark_Gold ha scritto: Salve a tutti, vorrei chiedere se anche a voi capita questo problema: Sono da poco abbonato al Plus ed ogni volta che tento di scaricare qualche gioco del mese puntualmente mi esce errore. Stessa cosa se provo a scaricare i pacchetti aggiuntivi. Adesso ho notato me lo fa anche scaricando PS Now, non mi fa fare l'abbonamento di prova di 7 giorni. Si è completamente imballato? Da cosa può dipendere? Accade anche a voi? Espandi Che tipo di errore ti restituisce? C'è un codice o qualcosa di utile per provare a cercare casi analoghi online? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mark_Gold Inviato 11 settembre, 2021 Autore Inviato 11 settembre, 2021 Volevo aggiornare la situazione, ho dovuto riavviare la play, e poi è andato tutto come di consueto. Non so forse non aveva collegato il fatto che avessi l'abbonamento da poco. Riavviando è andato tutto. Il numero dell'errore non lo ricordo adesso, ma ricordo che ho risolto presto. Grazie lo stesso!
Hexial Inviato 12 settembre, 2021 Inviato 12 settembre, 2021 Ciao @Mark_Gold, qualche altra domanda o si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.