RoseRed Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 1 minuto fa, GiovePrezzemolo0 ha scritto: e ci dovremmo perdere i post di gatti di pory Nascondi contenuto come cosa è giusta ma postare le candidature è sempre divertente, al limite come ha fatto pory si possono ritirare prima dei sondaggi Ma Pory è Pory, da lui me l'aspettavo un gesto simile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 Neanche il campionato di Serie A ha subito tante indagini quanto un'iniziativa di popolarità (?) su un forum di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 20 minuti fa, Darki ha scritto: AVVISO A causa di un'infrazione del regolamento nella Finale di Miss Pokémon Millennium, lo staff sta valutando il da farsi. La proclamazione dei vincitori è pertanto rinviata. Per fare le cose eque, io assegnerei Mr. Millennium a @Dibo42 che se lo merita più di tutti, cioè lui è così fantastico e perfetto, lo merita! E Miss. Millennium lo assegnerei a @Diba22. Non la conosco e la scopro solo ora, ma il nome è una garanzia. Vai Diba, te lo meriti! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.