RoseRed Inviato 13 settembre, 2021 Inviato 13 settembre, 2021 1 minuto fa, GiovePrezzemolo0 ha scritto: e ci dovremmo perdere i post di gatti di pory Nascondi contenuto come cosa è giusta ma postare le candidature è sempre divertente, al limite come ha fatto pory si possono ritirare prima dei sondaggi Ma Pory è Pory, da lui me l'aspettavo un gesto simile... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lyndon Inviato 13 settembre, 2021 Inviato 13 settembre, 2021 Neanche il campionato di Serie A ha subito tante indagini quanto un'iniziativa di popolarità (?) su un forum di Pokémon
Dibo42 Inviato 13 settembre, 2021 Inviato 13 settembre, 2021 20 minuti fa, Darki ha scritto: AVVISO A causa di un'infrazione del regolamento nella Finale di Miss Pokémon Millennium, lo staff sta valutando il da farsi. La proclamazione dei vincitori è pertanto rinviata. Per fare le cose eque, io assegnerei Mr. Millennium a @Dibo42 che se lo merita più di tutti, cioè lui è così fantastico e perfetto, lo merita! E Miss. Millennium lo assegnerei a @Diba22. Non la conosco e la scopro solo ora, ma il nome è una garanzia. Vai Diba, te lo meriti! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.