Giuly04 Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Ciao, mi chiamo Giulia mi sono iscritta da poco anche se conosco Pokémon Millennium da diversi anni. Sono appassionata di Pokémon fin da quando son piccola e lo sono ancora! Spero di divertirmi e magari dare qualche consiglio per giocare e aiutare i miei amici allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Benvenuta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 10 ore fa, Giuly04 ha scritto: Ciao, mi chiamo Giulia mi sono iscritta da poco anche se conosco Pokémon Millennium da diversi anni. Sono appassionata di Pokémon fin da quando son piccola e lo sono ancora! Spero di divertirmi e magari dare qualche consiglio per giocare e aiutare i miei amici allenatori! Ciaooooo Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuly04 Inviato 24 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Grazie a tutti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Benvenuta @Giuly04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.