letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si era sottointeso, intendevo dire che ci "piace" solo per il "fattore nostalgia". ah perfetto bom^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 mica vi stavo criticando,praticamente era una specie di battuta sul mio amore/nostalgia per i topolino,non mi sembrava complicato da capire o.o Scusa, avevo capito male allora. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Oh mamma! Lo guardavo anche io da piccola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Oh mamma! Lo guardavo anche io da piccola! gesù grazie per aver fatto riaffiorare alla mia mente questi ricordi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.