Rondons17 Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Ciao a tutti, Spero che questa sia la sezione corretta, ma avrei bisogno di un aiuto. Ieri avevo trovato una funzione nel gioco che permetteva di mandare vari Pokemon in "missione" per fargli ottenere esperienza. Ora non ricordo più dove si trovava, quindi non so dove andare per recuperarli. Mi sapreste aiutare? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Devi parlare con Rotomina nel box che trovi in ogni Pokémon Center e selezionare il PokéJob e l'incarico completato per recuperarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondons17 Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 2 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Devi parlare con Rotomina nel box che trovi in ogni Pokémon Center e selezionare il PokéJob e l'incarico completato per recuperarli Grazie mille, gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Sposto nella sezione corretta! @Rondons17 Hai altre domande o si può chiudere la discussione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondons17 Inviato 19 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: Sposto nella sezione corretta! @Rondons17 Hai altre domande o si può chiudere la discussione? Ciao @Darki, Non ho altre domande, puoi chiudere. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.