Elsavi Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno che abbia pokémon scudo per dargli il codice di Zacian cromatico e poi farmelo ridare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Ciao, posso aiutarti io se tu mi aiuti a fare esattamente l'opposto Io ti passo un codice di Zamazenta cromatico e tu me lo invii, così ci scambiamo direttamente i nostri Pokémon! Che ne dici? Sono disponibile subito ma per poco tempo, altrimenti stasera verso le 18, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 6 ore fa, Elsavi ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno che abbia pokémon scudo per dargli il codice di Zacian cromatico e poi farmelo ridare indietro Io sto proprio cercando qualcuno con Spada per poter riscattare il codice di Zamazenta! Potremmo aiutarci l'un l'altro, tu che dici? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 2 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Vi ringrazio entrambi, purtroppo riesco solo alla sera perché durante il giorno lavoro. Comunque mi sorge un dubbio: è possibile riscattare due zamazenta? Perché io ne ho già riscattato uno per me e non so se posso utilizzare un altro codice per poi scambiarvelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 14 minuti fa, Elsavi ha scritto: Vi ringrazio entrambi, purtroppo riesco solo alla sera perché durante il giorno lavoro. Comunque mi sorge un dubbio: è possibile riscattare due zamazenta? Perché io ne ho già riscattato uno per me e non so se posso utilizzare un altro codice per poi scambiarvelo Sì, purchè i codici siano diversi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 2 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Ok, se vuoi possiamo fare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 @Icarus @Elsavi ciao ragazzi, purtroppo non è possibile riscattare due volte lo stesso Pokémon nella stessa copia di gioco. Nemmeno se i codici sono diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: @Icarus @Elsavi ciao ragazzi, purtroppo non è possibile riscattare due volte lo stesso Pokémon nella stessa copia di gioco. Nemmeno se i codici sono diversi! Io per fortuna ho più di un account, quindi li riscatterò lì. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 2 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: @Icarus @Elsavi ciao ragazzi, purtroppo non è possibile riscattare due volte lo stesso Pokémon nella stessa copia di gioco. Nemmeno se i codici sono diversi! Eh si, ho appena provato e non è possibile ottenerne due uguali. Che tu sappia è possibile creando un altro profilo e facendo un altro salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Adesso, Elsavi ha scritto: Eh si, ho appena provato e non è possibile ottenerne due uguali. Che tu sappia è possibile creando un altro profilo e facendo un altro salvataggio? Sì, non è necessaria un'iscrizione a Switch Online per riscattare codici. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 10 minuti fa, Elsavi ha scritto: Eh si, ho appena provato e non è possibile ottenerne due uguali. Che tu sappia è possibile creando un altro profilo e facendo un altro salvataggio? Si, da profili diverso è possibile farlo. Bisogna però associarlo ad un diverso account Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 1 ora fa, Elsavi ha scritto: Eh si, ho appena provato e non è possibile ottenerne due uguali. Che tu sappia è possibile creando un altro profilo e facendo un altro salvataggio? Hai risolto? Io sono disponibile domani sera se serve ancora. Riscatterò anch'io su un secondo profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 3 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Dato che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.