Dibo42 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Salve a tutti, mi porto già avanti per quel che sarà. Avrei bisogno di una persona che abbia finito il remake BDSP, ovvero che abbia ottenuto il Dex Nazionale e che sia arrivato alla Torre Lotta, in quanto avrei bisogno di un Affilodente (trovabile lì, nel giardino, o acquistabile nella Torre Lotta per 5 PL), di un Yanma (catturabile nella Gran Palude solo dopo aver preso il Pokédex Nazionale) e di un Ditto (catturabile con il Pokéradar fuori Canalipoli) ^.^ In cambio offro PP o qualunque altra cosa vogliate ^.^ Grazie mille Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2021 UP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: UP se vuoi ti posso passare ditto e affilodente, ma yanma non lo ho, non è tra i miei pokemon giornalieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2021 4 minuti fa, Makaichu ha scritto: se vuoi ti posso passare ditto e affilodente, ma yanma non lo ho, non è tra i miei pokemon giornalieri Makaaaaa, sei proprio il mio angelo custode! Certo, va benissimo! Scrivimi pure in privato che ci mettiamo d'accordo lì ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 @Dibo42 È apparso uno Yanma selvatico, cosa vuoi fare Ball Cibo Fango Fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2021 35 minuti fa, Makaichu ha scritto: @Dibo42 È apparso uno Yanma selvatico, cosa vuoi fare Ball Cibo Fango Fuga Iiiiiiik *urlo da fangirl di Justin Bieber* Ball! Ball! Ball! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 13 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Iiiiiiik *urlo da fangirl di Justin Bieber* Ball! Ball! Ball! mi dispiace ma yanma è scappato, ma io ne ho catturato uno, se vuoi te lo passo mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Adesso, Makaichu ha scritto: mi dispiace ma yanma è scappato, ma io ne ho catturato uno, se vuoi te lo passo mandami MP Maka, sei meglio di uno Xurkitree che usa Codadiluce Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2021 @Alexina Si può chiudere ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Prima di chiudere, ho bisogno che vengano riportate le informazioni dei pokémon ottenuti. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 On 24/11/2021 at 20:27, Alexina ha scritto: Prima di chiudere, ho bisogno che vengano riportate le informazioni dei pokémon ottenuti. Grazie Non mi era arrivata la notifica. Io ho dato due Bidoof a caso catturati nel percorso 201, quindi era tutto casuale, livelli tra il 2 ed il 3, AO Dibo. Lui mi ha dato un Ditto al 29, in Ultra Ball (non so le IVs in quanto sono ancora dopo la seconda palestra), AO Maka, ed un Yanma al 26, in Safari Ball, AO Maka Yanma è femmina Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.