Porygatto Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Ciao a tutti, cerco i seguenti pokémon/strumenti su Diamante Lucente, con le relative specifiche: Porygon (o evo) - in PokéBall, MegaBall o UltraBall Upgrade Spoiler Skitty (o evo) - sesso: femmina - in CuraBall Ditto Dubbiodisco Purtroppo sono ancora a Flemminia, quindi non ho grandi pokémon da scambiare, ma offro PP! Fatemi sapere se siete interessati. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Ciao a tutti, cerco i seguenti pokémon/strumenti su Diamante Lucente, con le relative specifiche: Porygon (o evo) - in PokéBall, MegaBall o UltraBall Skitty (o evo) - sesso: femmina - in CuraBall Ditto Upgrade Dubbiodisco Purtroppo sono ancora a Flemminia, quindi non ho grandi pokémon da scambiare, ma offro PP! Fatemi sapere se siete interessati. :3 Signor Pory, posso scambiare i seguenti pokemon Skitty: Lv 1, femmina, Cura Ball, AO Alessio Ditto: lv 63, Poké Ball, AO Alessio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Signor Pory, posso scambiare i seguenti pokemon Skitty: Lv 1, femmina, Cura Ball, AO Alessio Ditto: lv 63, Poké Ball, AO Alessio Ho sempre creduto che "Ale" stesse per "Alessandro"... Se sei disposto a scambiarli mi fai un favore, ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Ho sempre creduto che "Ale" stesse per "Alessandro"... Se sei disposto a scambiarli mi fai un favore, ti contatto in privato Sisi manda MP VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Aggiornato il topic togliendo i pokémon già ottenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 On 27/11/2021 at 17:12, Porygatto ha scritto: Ciao a tutti, cerco i seguenti pokémon/strumenti su Diamante Lucente, con le relative specifiche: Porygon (o evo) - in PokéBall, MegaBall o UltraBall Upgrade Apri contenuto nascosto Skitty (o evo) - sesso: femmina - in CuraBall Ditto Dubbiodisco Purtroppo sono ancora a Flemminia, quindi non ho grandi pokémon da scambiare, ma offro PP! Fatemi sapere se siete interessati. :3 Pory finalmente il Signor Granlotto mi ha fatto apparire Porygon quindi posso darti... Porygon: Lv 1, Poké Ball, AO Alessio Lo vuoi? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2021 8 ore fa, Alemat ha scritto: Pory finalmente il Signor Granlotto mi ha fatto apparire Porygon quindi posso darti... Porygon: Lv 1, Poké Ball, AO Alessio Lo vuoi? Ma tu sei Gesù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 20 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ma tu sei Gesù JeusMat Spoiler Adesso gli crei una foto profilo con l'aureola in stile vangelo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Pokémon ottenuti, si può chiudere! @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.