YukiV Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 Nickname Forum: YukiVNickname nel gioco: VanessaPokeball richieste e quantitá: 2X masterball Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Saresti il benvenuto, ma prima dovrei organizzare altri 2 Box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 Nickname Forum: Gt91Nickname nel gioco: GianmarcoPokeball richieste e quantitá: 20X masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2022 22 minuti fa, gt91 ha scritto: Nickname Forum: Gt91Nickname nel gioco: GianmarcoPokeball richieste e quantitá: 20X masterball Certo, preparo subito le Master Ball e alle 14:00 iniziamo se sei disponibile a quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2022 Condividi Inviato 14 aprile, 2022 23 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Certo, preparo subito le Master Ball e alle 14:00 iniziamo se sei disponibile a quell'ora Quindi non c'è più il limite di 10 Balls ad utente, vero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 14 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2022 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quindi non c'è più il limite di 10 Balls ad utente, vero? Si, alla fine ho deciso di fare così perché oltre a dare più Pokeball possibili, posso guadagnare ahahah. Quella regola l'avevo messa per non ritardare gli scambi con gli altri giocatori in quanto per dare gli strumento ai pokemon per esempio almeno per un box ci metto come minimo 5-10 minuti ma visto che gli utenti comprano quasi soltanto le Master ball, in tempi brevi se si tratta di solo 2 Box si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 @Driftwalker Se ancora disponibili mi servirebbero...ma non oggi che c'è la caccia alle uova, anche se non ne trovo mai nessuna Nickname Forum: RoseRedNickname nel gioco: RoseRedPokeball richieste e quantitá: 10 Sub Ball Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 15 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2022 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Driftwalker Se ancora disponibili mi servirebbero...ma non oggi che c'è la caccia alle uova, anche se non ne trovo mai nessuna Nickname Forum: RoseRedNickname nel gioco: RoseRedPokeball richieste e quantitá: 10 Sub Ball Ne ho in grandi quantità , lo scambio lo possiamo fare sabato sera se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 33 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Ne ho in grandi quantità , lo scambio lo possiamo fare sabato sera se per te va bene Ok, ci aggiorniamo domani Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 maggio, 2022 Condividi Inviato 21 maggio, 2022 Nickname Forum: GhilgakiaNickname nel gioco: ANDREA2Pokeball richieste e quantitá: 10x Luna Ball 10x Love Ball 2x Master Ball Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 22 maggio, 2022 Condividi Inviato 22 maggio, 2022 Nickname Forum: GrenjiNickname nel gioco: aleksPokeball richieste e quantitá:5X Friend Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 settembre, 2022 Condividi Inviato 30 settembre, 2022 Nickname Forum: Ghilgakia Nickname nel gioco: ANDREA2 Poké Ball richieste e quantità: 10x Luna Ball 10x Love Ball Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.