Combo Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Pensavo di aprire come al solito il mio stato ma naaah, per me è ingombrante, ho deciso di aprire il topic perché si E' un contest che non l'ho mai fatto e voglio provare ma shhh La grafica fa schifo lo so ma shhh Benvenuti al piccolo contest di Indovina il regalo Innanzitutto è un po' particolare come contest, ho preferito fare qualcosa di pochino diverso. Stavolta coi premi! Contenti ora?? N00b Semplicemente il 23 Dicembre è il giorno del mio compleanno. A novembre, approfittando degli sconti mi sono comprata un regalo bello grosso (aspettavo da anni, era ora), in accordo con i miei genitori ho deciso di aspettare fino al giorno del mio compleanno, lasciando il regalo ancora sigillato Le regole sono semplici: - bisogna indovinare UNA cosa e non di più, il regalo che riceverò - non commentare niente per tenere pulito il topic - dovete taggare due persone, non una e neanche due volte taggate della stessa persona - edit non è consentito una volta postato Ecco la scheda da compilare Nickname: nota bene: se hai nick natalizio dovrete mettere anche quello normale in caso se volete cambiare subito il vecchio nick tra le parentesi quadre Oggetto: *Tag* Un esempio, metto nello spoiler Spoiler Nickname: ComboXmax [Combo] Oggetto: Furret peluche life size @Taka @Roman Chi indovina al partecipante che ha postato per primo avrà il grande premio I premi sono un caso speciale: - Il partecipante vincente avrà icona pokemon e 5 PP - due persone taggate avranno un'icona pokemon cadauna - ognuno scegliete qualunque stile che preferite Mi raccomando taggatemi se avete domande su questo topic La scadenza è il 24 Dicembre possibilmente la mattina e vi taggo tutti i vincitori la sera lo stesso giorno o giorni più avanti, con le foto del mio regalo yay. Chiedo scusa se farò meno presente per via Natale e feste nei giorni vicini, vi informerò appena potrò. Scusate ancora :c Buona fortuna a tutti quanti~ Si ringrazia Taka per il buon aiuto un po' di tutto ps: non è una Switch nabs Partecipate in tanti o sarete n00b forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Merry_Christcraft (quello normale lo sai :c) Oggetto: è palesemente una Keyblade in scala 1:1 @GiovElfo0 @Dibabbo42 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Beh comincio io 👀 Io dico una kit con pistola per fare i tappeti e qualche rotolo di filato. Taggo @GiovElfo0 e @Benz solo per disturbarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Riolu007 Oggetto: Un pupazzo raffigurante Ghecis a misura naturale. Rigorosamente coi capelli biondi @Dibabbo42 @Alemat Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Dibabbo42 [Dibo42] Oggetto: Collector's edition di KH3 @Dainsleigh @evilespeon Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Green Oggetto: Nintendo Switch Taggo @Combo, magari riesci a vincere quei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Santakyu (Remikyu) Oggetto: Nuova tavoletta grafica con schermo @Buzzwole1991 @gameplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: GIovElfo0 [Giove0] Oggetto: Tavoletta grafica (con schermo?) @Alemat @Dibabbo42 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Benz Oggetto: Pennino per lavorare su tavoletta (?). O qualcosa inerente i colori. Non conosco i tuoi gusti noob. Taggo @Combo @nabbestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Alemat Oggetto: Boh, gli ultimi volumi che ti mancavano del manga di KH Tag @evilespeon @Quasar VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Lyndon Oggetto: Nuovo PC (Avrei detto nuovo pappagallo, ma se lo tieni sigillato, sarebbe un problema ) @SilverApricot @GameGate01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: LuckyRudolf [LuckyTia] Oggetto: Nintendo Switch @MoonlightUmbreon @Goron98 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Buzzwole1991 Oggetto: PC da gaming nuovo @YukiV @Quasar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Yuki V Oggetto tavoletta grafica Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: Topolino Oggetto: Strumentopolo Misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 nickname : evievilespeon Oggetto: @GiovElfo0 mi ha fregato lantavoletta graficanquindi action figure di articuno o altro pennuto poke formato gigante?XD Taggo @Sonichu @GameGate01 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: nickname : evievilespeon Oggetto: @GiovElfo0 mi ha fregato lantavoletta graficanquindi action figure di articuno o altro pennuto poke formato gigante?XD Taggo @Sonichu @GameGate01 @GiovElfo0 cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: GameGate01 Oggetto: un gadget di un media di cui sei fan Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Nickname: SilverApricot Oggetto: Nuova scrivania @SparkSurfer @Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Nickname: SparkSurfer Oggetto: un portaombrelli a tema Kindom Hearts @Alemat popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Nickname: Harasuke Oggetto: Mmmhh... Difficile a dirsi ma potrebbe essere una tavoletta con schermo @Dani. e @Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Nickname: Kiryu89 Oggetto: Un mini laboratorio per le tue creazioni artistiche @evilespeon e @Celes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Nickname: Celes Oggetto: Sicuramente ha a che fare con Kingdom Hearts. Io direi un'action figure direttamente comprata dal sito della Square Enix 😎 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Nickname: Icarus Ogetto: un'auto nuova e super cool! @Babboro_Natale, @ChristmasPenguin. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Nickname: @Combo noob Oggetto: @Combo noob Tag: @Combo&@Combo noob & più noob PS: se vinco non mi servono i PP, li regalo volentieri a @Combo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.