Marco9 Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 Buonasera a tutti. Se c'è qualcuno a cui potrebbe interessare dei pokemon fossili mi contatti. Ho: -Aerodactyl. -Cranidos. -Kabuto. -Omanyte. -Lileep. -Anorith. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 @Marco9997977 ho spostato la discussione nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 24 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 48 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Marco9997977 ho spostato la discussione nella sezione scambi Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 19 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Ok grazie. Pardon, ho dimenticato di aggiungere che da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 14 ore fa, Marco9997977 ha scritto: Buonasera a tutti. Se c'è qualcuno a cui potrebbe interessare dei pokemon fossili mi contatti. Ho: -Aerodactyl. -Cranidos. -Kabuto. -Omanyte. -Lileep. -Anorith. Lileep mi interessa lui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 14 ore fa, Lyndon ha scritto: Pardon, ho dimenticato di aggiungere che da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Essendo fossili mi sa che i dati mancano totalmente. Passere un poke qualsiasi col strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 29 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Essendo fossili mi sa che i dati mancano totalmente. Passere un poke qualsiasi col strumento Dipende se sono stati rigenerati o no. Se sono fossili non servono ma in caso contrario abbiamo bisogno dei loro dati. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 5 minuti fa, Alexina ha scritto: Dipende se sono stati rigenerati o no. Se sono fossili non servono ma in caso contrario abbiamo bisogno dei loro dati. Leggendo meglio ha scritto pokemon fossili. È dubbioso in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 12 ore fa, Alexina ha scritto: Dipende se sono stati rigenerati o no. Se sono fossili non servono ma in caso contrario abbiamo bisogno dei loro dati. Buonasera e buon Natale. Scusate se non ho specificato che sono fossili da rigenerare però, per non scrivere i nomi dei fossili, ho scritto direttamente i nomi dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.