Marco9 Inviato 24 dicembre, 2021 Inviato 24 dicembre, 2021 Buonasera a tutti. Se c'è qualcuno a cui potrebbe interessare dei pokemon fossili mi contatti. Ho: -Aerodactyl. -Cranidos. -Kabuto. -Omanyte. -Lileep. -Anorith.
Lyndon Inviato 24 dicembre, 2021 Inviato 24 dicembre, 2021 @Marco9997977 ho spostato la discussione nella sezione scambi
Marco9 Inviato 24 dicembre, 2021 Autore Inviato 24 dicembre, 2021 48 minuti fa, Lyndon ha scritto: @Marco9997977 ho spostato la discussione nella sezione scambi Ok grazie.
Lyndon Inviato 24 dicembre, 2021 Inviato 24 dicembre, 2021 19 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Ok grazie. Pardon, ho dimenticato di aggiungere che da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2021 Inviato 25 dicembre, 2021 14 ore fa, Marco9997977 ha scritto: Buonasera a tutti. Se c'è qualcuno a cui potrebbe interessare dei pokemon fossili mi contatti. Ho: -Aerodactyl. -Cranidos. -Kabuto. -Omanyte. -Lileep. -Anorith. Lileep mi interessa lui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2021 Inviato 25 dicembre, 2021 14 ore fa, Lyndon ha scritto: Pardon, ho dimenticato di aggiungere che da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon offerti: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Essendo fossili mi sa che i dati mancano totalmente. Passere un poke qualsiasi col strumento
Alexina Inviato 25 dicembre, 2021 Inviato 25 dicembre, 2021 29 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Essendo fossili mi sa che i dati mancano totalmente. Passere un poke qualsiasi col strumento Dipende se sono stati rigenerati o no. Se sono fossili non servono ma in caso contrario abbiamo bisogno dei loro dati. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
AngeloConan Inviato 25 dicembre, 2021 Inviato 25 dicembre, 2021 5 minuti fa, Alexina ha scritto: Dipende se sono stati rigenerati o no. Se sono fossili non servono ma in caso contrario abbiamo bisogno dei loro dati. Leggendo meglio ha scritto pokemon fossili. È dubbioso in effetti
Marco9 Inviato 25 dicembre, 2021 Autore Inviato 25 dicembre, 2021 12 ore fa, Alexina ha scritto: Dipende se sono stati rigenerati o no. Se sono fossili non servono ma in caso contrario abbiamo bisogno dei loro dati. Buonasera e buon Natale. Scusate se non ho specificato che sono fossili da rigenerare però, per non scrivere i nomi dei fossili, ho scritto direttamente i nomi dei pokemon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.