Macca Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 Come da titolo, mi serve un giocatore di pokémon spada che mi riscatti il codice di zamazenta shiny e poi me lo scambi, per il disturbo posso offrire 1 PP. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Up! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 24 minuti fa, Macca ha scritto: Up! Per 2pp te lo posso fare io. Era il prezzo che ho visto a giro nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Per 2pp te lo posso fare io. Era il prezzo che ho visto a giro nel forum Non ho 2 PP. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Quando scade il codice? Puoi sempre darmi tutto insieme quando lo hai o saldi la parte mancante dopo Dopotutto sei un utente attivo e abbiamo interagito spesso. Non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: Quando scade il codice? Puoi sempre darmi tutto insieme quando lo hai o saldi la parte mancante dopo Dopotutto sei un utente attivo e abbiamo interagito spesso. Non ho problemi Fine anno, comunque non voglio debiti e se mi chiedi 2 PP voglio anche la proof video. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 1 ora fa, Macca ha scritto: Fine anno, comunque non voglio debiti e se mi chiedi 2 PP voglio anche la proof video. Nessun problema A @RoseRed ho mandato i proof che serviva. Non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 36 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Nessun problema A @RoseRed ho mandato i proof che serviva. Non ho problemi Ok, aspetta che trovo i PP e si fa. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Ok. Scrivimi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Sto riscattando zamazenta ao: arthur decisa 5iv 31. Video proof su telegram Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 10 ore fa, AngeloConan ha scritto: Sto riscattando zamazenta ao: arthur decisa 5iv 31. Video proof su telegram Scambio effettuato Ricordo che i post soluzione non devono essere usati in questa sezione dato che non sono domande poste agli utenti. Quindi posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 6 minuti fa, Alexina ha scritto: Ricordo che i post soluzione non devono essere usati in questa sezione dato che non sono domande poste agli utenti. Quindi posso chiudere? Non so chi ha selezionato come post soluzione. Scambio effettuato. Per me si può chiudere. Lui non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 7 ore fa, Alexina ha scritto: Ricordo che i post soluzione non devono essere usati in questa sezione dato che non sono domande poste agli utenti. Quindi posso chiudere? Chiudi Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 16 minuti fa, Macca ha scritto: Chiudi Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.