ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 cerco le mentine per la natura x3 ad ognuna quindi Mentina: Placida scaltra fiacca timida lesta ingenua allegra modesta calma gentile quite mite vivace cauta offro 2.50 PP per tutte ps Solo quelle citate Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Ti servono 3 per ogni menta giusto. Vedo se riesco a prenderle per bisogna usare i punti lotta per averle. Penso di farcela perché ho battuto più volte la torre lotta di pokemon spada a Lv master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 7 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Ti servono 3 per ogni menta giusto. Vedo se riesco a prenderle per bisogna usare i punti lotta per averle. Penso di farcela perché ho battuto più volte la torre lotta di pokemon spada a Lv master. fammi sapere ti ringrazio tanto ! se magari non riesci per qualche menta tranquillo ti aiuto io vado alla torre magari che avresti anche un Vulneropolizza solo 1? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 A cosa ti servirebbero quelle per la natura Fiacca, Gentile e neutra? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 2 minuti fa, Icarus ha scritto: A cosa ti servirebbero quelle per la natura Fiacca, Gentile e neutra? mi possono sempre servire non si sa mai Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: mi possono sempre servire non si sa mai Ok... Considerando che le nature sono 25, ti servirebbero ben 75 mente e quindi altrettanti scambi di Pokémon! Auguri! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Ok... Considerando che le nature sono 25, ti servirebbero ben 75 mente e quindi altrettanti scambi di Pokémon! Auguri! lo so ma per il momento mi servono quelle citate lo so che sono 25 non riesco a capire perchè metti la reazione che ride? che cosa ti fa ridere? che ho scritto mentine XD ? Cosi per sapere nulla di che Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 gennaio, 2022 Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: lo so ma per il momento mi servono quelle citate lo so che sono 25 non riesco a capire perchè metti la reazione che ride? che cosa ti fa ridere? che ho scritto mentine XD ? Cosi per sapere nulla di che Il fatto che "le vuoi tutte" Spoiler Comunque se dai la Pietrastante ad un Pokémon e poi lo metti nella pensione, il nascituro erediterà la natura. Così si risparmia più tempo. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2022 Adesso, Icarus ha scritto: Il fatto che "le vuoi tutte" Apri contenuto nascosto Comunque se dai la Pietrastante ad un Pokémon e poi lo metti nella pensione, il nascituro erediterà la natura. Così si risparmia più tempo. lo so tranquillo/a no no solo quelle citate mi sono scordata di modificare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.