Pikser01 Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Visto l'uscita imminente di leggende arceus, mi sono convinto a prendere un controller per la switch, consigliate il pro controller ufficiale Nintendo o quello della power a (con bluetooth) visto che il prezzo è uguale? onestamente ho già un controller power a per la xbox e lo reputo superiore qualitativamente parlando a quello originale, ma non ho idea di come sia il pro controller Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Il Pro Controller della Switch è uno dei migliori in commercio, comodissimo e assolutamente adatto per le sessioni di gaming più lunghe per ogni gioco. Non so quanto sia affidabile il PowerA considerando che ho provato quello su Xbox e a me non è piaciuto per niente, soprattutto per quei fastidiosissimi tasti dorsali, ma in generale almeno lato Switch puoi essere sicuro che quei 30€ che spenderesti in più sono completamente validi perché ti garantiscono un prodotto molto superiore rispetto a ciò che offrono le terze parti Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 4 minuti fa, Pikser01 ha scritto: Visto l'uscita imminente di leggende arceus, mi sono convinto a prendere un controller per la switch, consigliate il pro controller ufficiale Nintendo o quello della power a (con bluetooth) visto che il prezzo è uguale? onestamente ho già un controller power a per la xbox e lo reputo superiore qualitativamente parlando a quello originale, ma non ho idea di come sia il pro controller Nintendo Non conosco nello specifico il modello a cui ti riferisci, ho provato a cercare sul loro sito per avere informazioni. In genere i controller di terze parti su switch non supportano la vibrazione. Ad una lettura veloce pare che anche questi della Power A su switch non la supportino. Però hanno dei tasti aggiuntivi programmabili. Io ti consiglio il Pro Controller che trovo comodissimo e non riesco a rinunciare alla vibrazione VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2022 Condividi Inviato 20 gennaio, 2022 Non conosco gli altri, ma di sicuro il miglior acquisto fatto per la switch è il procontroller, comodo, leggero e molto pratico…. Di sicuro meglio di quello che crei unendo i due joy-con. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.