Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

Comunque io sono indecisissimo tra le versioni: 

-Koraidon e Miraidon li trovo pari (il concept è meglio Mira come anche l’artwork ma la faccia non mi piace 

-Rosso > Viola 

-Gli esclusivi vabbè, Eiscue > Stonjourner e i draghetti sono uguali per me. Avendo spada però potrei passarmi molti esclusivi di Scarlatto su Violetto in caso. 
-Olim >>>> Turum

-Le forme cavalcabili dei leggendari (che non hanno tutto sto senso ma bon) sono: 

Corsa: Koraidon è più bello ma Mira più sensato 

Nuoto: Mira 100% a quanto ho visto 

Volo: Kora è meglio totalmente 

Arrampicata: non ho ben capito cosa fa Mira ma Kora ci sta 

-Se prendo Violetto avrò lotad (se ci sarà) 

-Sia le forme passate che quelle future mi interessano ma dovrò vedermele tutte per decidere 

-Penso che aspetterò dopo il D1 per decidere la versione 

 

Quindi niente, sono indeciso e con questo messaggio mi sono chiarito le idee un po’ su pro e contro dei due, si vedrà :th_sisi:

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riolu007 ha scritto:

Comunque io sono indecisissimo tra le versioni: 

-Koraidon e Miraidon li trovo pari (il concept è meglio Mira come anche l’artwork ma la faccia non mi piace 

-Rosso > Viola 

-Gli esclusivi vabbè, Eiscue > Stonjourner e i draghetti sono uguali per me. Avendo spada però potrei passarmi molti esclusivi di Scarlatto su Violetto in caso. 
-Olim >>>> Turum

-Le forme cavalcabili dei leggendari (che non hanno tutto sto senso ma bon) sono: 

Corsa: Koraidon è più bello ma Mira più sensato 

Nuoto: Mira 100% a quanto ho visto 

Volo: Kora è meglio totalmente 

Arrampicata: non ho ben capito cosa fa Mira ma Kora ci sta 

-Se prendo Violetto avrò lotad (se ci sarà) 

-Sia le forme passate che quelle future mi interessano ma dovrò vedermele tutte per decidere 

-Penso che aspetterò dopo il D1 per decidere la versione 

 

Quindi niente, sono indeciso e con questo messaggio mi sono chiarito le idee un po’ su pro e contro dei due, si vedrà :th_sisi:

Io ho fatto il preorder di scarlatto ma consiglio di aspettare anche le paradox per capire meglio come sono e per quale versione optare, visto che probabilmente saranno pokemon eclusivi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gt91 ha scritto:

Ho visto il trailer e devo dire che l'hype cresce sempre di più.

Ho apprezzato tantissimo:

- la mappa

- i leggendari cavalcabili

- i nuovi pokemon e i nuovi personaggi

- il ritorno di tantissimi pokemon di 2a/5a/6a/7a gen

- la libertà di azione della trama

- lo stile grafico

 

Il ritorno dei raid non mi dispiace, spero però che non siano noiosi e frustranti come quelli presenti in spada/scudo (versione pre-dlc). Il fatto che ci sia maggiore libertà e si possa attaccare più volte fa ben sperare.

Per quanto riguarda la cristallizzazione, non mi fa impazzire ma credo sia decisamente meglio delle gigamax in sè. Almeno qui si sono attivati un minimo a cambiare qualcosa, piuttosto che renderli semplicemente grandi. Dai primi dati, e sulla base di quanto detto da Khu e altri, la meccanica mostra già i primi segni di essere un po' rotta, soprattutto per il 2x del boost mosse :xd:

NB questo commento non è finalizzato a scatenare post infiniti su quale meccanica è migliore o no. Fan delle giga avvisati :xd:

 

Mi fa storcere un po' il naso il fatto che alcune mosse continuino a non toccare l'avversario. In LPA avevano fatto grandi progressi. Dal trailer, invece, sembrano essere tornati indietro (vedi scizor).

 

 

Che dire, ci sono tante belle cose e non vedo l'ora di scoprire le paradox forms o le RFakes per farmi un'idea.

Sicuramente le forme del tempo le mostreranno ai mondiali!!

1 ora fa, gt91 ha scritto:

Ho visto il trailer e devo dire che l'hype cresce sempre di più.

Ho apprezzato tantissimo:

- la mappa

- i leggendari cavalcabili

- i nuovi pokemon e i nuovi personaggi

- il ritorno di tantissimi pokemon di 2a/5a/6a/7a gen

- la libertà di azione della trama

- lo stile grafico

 

Il ritorno dei raid non mi dispiace, spero però che non siano noiosi e frustranti come quelli presenti in spada/scudo (versione pre-dlc). Il fatto che ci sia maggiore libertà e si possa attaccare più volte fa ben sperare.

Per quanto riguarda la cristallizzazione, non mi fa impazzire ma credo sia decisamente meglio delle gigamax in sè. Almeno qui si sono attivati un minimo a cambiare qualcosa, piuttosto che renderli semplicemente grandi. Dai primi dati, e sulla base di quanto detto da Khu e altri, la meccanica mostra già i primi segni di essere un po' rotta, soprattutto per il 2x del boost mosse :xd:

NB questo commento non è finalizzato a scatenare post infiniti su quale meccanica è migliore o no. Fan delle giga avvisati :xd:

 

Mi fa storcere un po' il naso il fatto che alcune mosse continuino a non toccare l'avversario. In LPA avevano fatto grandi progressi. Dal trailer, invece, sembrano essere tornati indietro (vedi scizor).

 

 

Che dire, ci sono tante belle cose e non vedo l'ora di scoprire le paradox forms o le RFakes per farmi un'idea.

Sicuramente le forme del tempo le mostreranno ai mondiali!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gt91 ha scritto:

Ho visto il trailer e devo dire che l'hype cresce sempre di più.

Ho apprezzato tantissimo:

- la mappa

- i leggendari cavalcabili

- i nuovi pokemon e i nuovi personaggi

- il ritorno di tantissimi pokemon di 2a/5a/6a/7a gen

- la libertà di azione della trama

- lo stile grafico

Concordo.

Effettivamente, ora che si è visto molto di più, lo stile grafico si fa più apprezzabile. Già non mi dispiaceva, ma ora sembra starci bene. Voglio comunque vederlo in game nella sua totalità

2 ore fa, gt91 ha scritto:

Il ritorno dei raid non mi dispiace, spero però che non siano noiosi e frustranti come quelli presenti in spada/scudo (versione pre-dlc). Il fatto che ci sia maggiore libertà e si possa attaccare più volte fa ben sperare.

Dato che sembrano in tempo reale, forse saranno un misto tra GO e SwSh. Certo, detta così può significare di tutto, doppiamo aspettare altre news. Non sappiamo ad esempio se potremo eseguire subito la mossa successiva o ci sarà un tempo di ricarica, oppure se alcune mosse si eseguono con più tempo

Sembra però. spero, che non ci siano gli scudi, perché non ne abbiamo visti, a differenza di SwSh.

2 ore fa, gt91 ha scritto:

Per quanto riguarda la cristallizzazione, non mi fa impazzire ma credo sia decisamente meglio delle gigamax in sè. Almeno qui si sono attivati un minimo a cambiare qualcosa, piuttosto che renderli semplicemente grandi. Dai primi dati, e sulla base di quanto detto da Khu e altri, la meccanica mostra già i primi segni di essere un po' rotta, soprattutto per il 2x del boost mosse :xd:

Direi che dovremo attendere anche qui, soprattutto perché non abbiamo nulla su modalità di esecuzione ed eventuali variabili. Però delle 4 sembra quella con meno bonus

PS: perdona la precisione, ma è il Dynamax a renderli grandi, il Gigamax li fa pure mutare nell'aspetto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Sicuramente le forme del tempo le mostreranno ai mondiali!!

Secondo me no, e probabile che mostrano solo robe del competitivo tipo:

- Focus sulla nuova meccanica (se ci sono casi speciali, come le gigamax per le dynamax)?

- Nuove abilità?

- Nuovi strumenti?

- Funzionamento della ladder competitiva? 

- Nuovo/i pokémon (che secondo loro, saranno forti in competitivo)?

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Macca ha scritto:

Secondo me no, e probabile che mostrano solo robe del competitivo tipo:

- Focus sulla nuova meccanica (se ci sono casi speciali, come le gigamax per le dynamax)?

- Nuove abilità?

- Nuovi strumenti?

- Funzionamento della ladder competitiva? 

- Nuovo/i pokémon (che secondo loro, saranno forti in competitivo)?

Con SwSh avevano annunciato dei dettagli sul Dynamax, alcuni strumenti (Distoservizio e Zainofuga), alcune mosse (ricordo solo Vastoimpatto) e l'abilità Gas Reagente di Weezing

Almeno questo è quello che ricordo io, ma c'era stato poco prima un trailer, quello di Beet, Mary, Team Yell, Morpeko e Forme Galar, e Weezing c'era, con la seconda abilità oscurata

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Spero facciano uscire qualche trailer per I mondiali.. 

anyway ,per quanto possano essere fighi i leggendari cavalcabili, avrei preferito di gran lunga pokemon normali tipo come in sole e luna. 
Ma khu non sta più facendo indovinelli?

Ne ha fatto appena uno sulle abilità dei leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma khu non sta più facendo indovinelli?

chiedi e ti sarà dato

Spoiler

FZXB0S-aIAExRjE.jpg.fa6842d69f045e10062d8b302cdd6821.jpg

e auguri a capire che cosa vuol dire

poi ha anche detto che finora contando le evo abbiamo visto 26 nuovi poke e una forma nei trailer ufficiali, quindi utilizzando i leak precedenti per il numero di poke nelle forme evolutive:

starter 9

leggendari 2

lechonk 2

smoliv 3

pawmi 3

cetitan 2

fidough 2

pokemon motore 2

wooper regionale e evo 1+1

 

 

poi sembra che kaka sia tornato brevemente ieri e questa risposta a un tweet potrebbe essere uno spoiler, ma non trovo conferma da altre parti tranne che su reddit, quindi potrebbe anche essere un falso

Spoiler

15e9wv513qf91.jpg.30caf68d28604ba5d878cf777a79379b.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Makaichu ha scritto:

chiedi e ti sarà dato

  Nascondi contenuto

FZXB0S-aIAExRjE.jpg.fa6842d69f045e10062d8b302cdd6821.jpg

e auguri a capire che cosa vuol dire

poi ha anche detto che finora contando le evo abbiamo visto 26 nuovi poke e una forma nei trailer ufficiali, quindi utilizzando i leak precedenti per il numero di poke nelle forme evolutive:

starter 9

leggendari 2

lechonk 2

smoliv 3

pawmi 3

cetitan 2

fidough 2

pokemon motore 2

wooper regionale e evo 1+1

 

 

 

Il pokemon motore quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Che significa? Non ha detto nulla?

È Khu, no non ha detto nulla altro, ci ritornerà sopra e dirà altre cose che non si capiscono, poi quando il gioco esce dirà la soluzione, come sempre

potrebbero esse indizi a gym, storia o chissacosa

l'unica cosa che si nota è che sulla sinistra c'e una città/paesino senza lettera, l'unico, quindi magari nella storia non succede nulla li, ma sarà dove inizia, o sarà importante per, un DLC, che sia kaka che khu han detto ci sarà

 

40 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Il pokemon motore quale sarebbe?

21 ore fa, Makaichu ha scritto:

797445507_poisonsteel.jpg.7d8f9b4920f18073b851870a746135ae.jpg

 

il motore della macchina hot rod del trailer del present è un pokemon che ha una pre-evoluzione

fa fiamme, fumi e fa spostare la macchina da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Makaichu ha scritto:

il motore della macchina hot rod del trailer del present è un pokemon che ha una pre-evoluzione

fa fiamme, fumi e fa spostare la macchina da solo

Ora è tutto chiaro... Acciaio Veleno per lo smog

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ora è tutto chiaro... Acciaio Veleno per lo smog

Ecco la macchina quindi non è un team giusto o sono io che mi sto perdendo...

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

La storia del team è solo un ipotesi.

Stando a Khu, il motore è un Pokémon

Allora ci avevo visto un pochino anche se non avevo capito del tutto sta macchina famosa , vedremo chi sarà 🤔

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Ecco la macchina quindi non è un team giusto o sono io che mi sto perdendo...

l'ipotesi più probabile è che la macchina appartenga al team cattivo della regione (magari team zoom, visto che si concentrano sulle corse e il logo ricorda una z o s)

e la usano per spostarsi o gareggiare

e che il pokemon motore sia il pokemon asso/principale del leader del team cattivo

 

ma è tutta un'ipotesi/teoria no leak a riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...