GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok , comunque per me raga sti poke iniziali bho secondo me non si evolvono non so mi da questa impressione Si evolvono, si evolvono. Devono farlo Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Si evolvono, si evolvono. Devono farlo speriamo perchè sai mi sembra strano un traler corposo non li mostrano, speriamo piu avanti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: speriamo perchè sai mi sembra strano un traler corposo non li mostrano, speriamo piu avanti In VIII gen non vennero mostrati, e in ogni caso è ancora presto Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 Comunque il Pokemon Engine abbastanza inquietante.
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 25 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque il Pokemon Engine abbastanza inquietante. Sembra uscito dalle storie di Lovecraft Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 Comunque Pokemon fighi a parte, più guardo trailer e più mi convinco che non comprerò nessuno dei due giochi.
RealTruth Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 19 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Io mi riferivo alle intermedie Mi riferisco a quando hai detto che te le aspetti assieme alle paradox. Comunque a sto punto vi aspettate l'ennesimo fuoco spettro? Tra quello rivelato oggi e typhlosion ne stanno uscendo tanti ultimamente..
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 Giusto una cosa: questa nuova meccanica del Pokémon che attacca da solo, ottima per il grinding, permetterà anche di catturare? Non so, interrompere la battaglia automatica e proseguirla come battaglia standard? 37 minuti fa, RealTruth ha scritto: Comunque a sto punto vi aspettate l'ennesimo fuoco spettro? E' una buona accoppiata di tipi Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 45 minuti fa, RealTruth ha scritto: Mi riferisco a quando hai detto che te le aspetti assieme alle paradox. Comunque a sto punto vi aspettate l'ennesimo fuoco spettro? Tra quello rivelato oggi e typhlosion ne stanno uscendo tanti ultimamente.. Dopo 3 starter fuoco/lotta direi di si
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Dopo 3 starter fuoco/lotta direi di si E non scordiamoci due Erba/Lotta e due Acqua/Buio Team Galaxy
Jackanddax96 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 3 ore fa, _Aouli_ ha scritto: No, credo sia quel Pokemon fuoco spadaccino/cavalierevche ha due evo diverse in base alla versione. Se non sbaglio nei leak si faceva riferimento a degli strumenti necessari per l'evoluzione droppati rispettivamente da Bronzor e Sinistea..Il che avrebbe senso perché Armarouge ha come tipo secondario Psico, che è il tipo secondario anche di Bronzor, mentre Ceruledge il tipo spettro, al tempo stesso tipo di Sinistea
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 16 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto: Se non sbaglio nei leak si faceva riferimento a degli strumenti necessari per l'evoluzione droppati rispettivamente da Bronzor e Sinistea..Il che avrebbe senso perché Armarouge ha come tipo secondario Psico, che è il tipo secondario anche di Bronzor, mentre Ceruledge il tipo spettro, al tempo stesso tipo di Sinistea Davvero? Quando se n'è parlato? Team Galaxy
Unji Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 Quindi, Ermal Meta si è dato alla Lega Pokémon di Paldea? Spoiler Dai vi prego non posso essere l'unico ad averlo pensato
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 5 minuti fa, Unji ha scritto: Quindi, Ermal Meta si è dato alla Lega Pokémon di Paldea? Apri contenuto nascosto Dai vi prego non posso essere l'unico ad averlo pensato Non se l'unico PS: Sei per caso Green sotto una nuova identità? Perché ha detto la stessa cosa Team Galaxy
Unji Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non se l'unico PS: Sei per caso Green sotto una nuova identità? Questo mi solleva tantissimo, i due cavalieri non mi piacciono.. No, non conosco Green onestamente
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, Unji ha scritto: No, non conosco Green onestamente Ah, ok. Perché in shout ha detto la stessa cosa Team Galaxy
Riolu007 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: CHE FIGHI!!!!!!!!!! Ceruledge>>>>> 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: no no secondo me è il drahetto che si evolve in quei due rispetto alla nostra versione Ma Cyclizar non ci somiglia nulla 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ok , comunque per me raga sti poke iniziali bho secondo me non si evolvono non so mi da questa impressione Secondo i leak le avranno ma mi pare ovvio 4 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque il Pokemon Engine abbastanza inquietante. Non l’hanno neanche rivelati ufficialmente , cosa gli costa dico io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non l’hanno neanche rivelati ufficialmente , cosa gli costa dico io Se è per questo, Arrakuda non fu rivelato ai tempi di SwSh Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 4 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque Pokemon fighi a parte, più guardo trailer e più mi convinco che non comprerò nessuno dei due giochi. Ma come no D: 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque il Pokemon Engine abbastanza inquietante. C’è del Pokemon in questo Yokai. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: C’è del Pokemon in questo Yokai. Quale Yokai? E poi, è una mezza vendetta Team Galaxy
Victini Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giusto una cosa: questa nuova meccanica del Pokémon che attacca da solo, ottima per il grinding, permetterà anche di catturare? Non so, interrompere la battaglia automatica e proseguirla come battaglia standard? Secondo me no. Come hai detto tu, è pensata per farmare esperienza e, visto che decidi tu dove far andare il tuo Pokémon, lo mandi verso creature che sai di voler mandare ko. Altrimenti se ti interessa catturare un dato Pokémon, vai di approccio classico. A proposito: spero che gli shiny siano visibili in overworld, altrimenti sarebbe davvero controproducente "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
_Aouli_ Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 46 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma come no D: C’è del Pokemon in questo Yokai. Eh si, già lo dissi dal secondo trailer, mon mi convince per niente e continua a farlo trailer dopo trailer. Questa volta c'entra l'ennessimo team inutile composto da idioti da ormai non so quante generazioni. Devo ancora capire però come sarà strutturato l'open world, questa oltre ai nuovi Pokemon è l'unica cosa che potrebbe convincermi.
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 12 minuti fa, VictiniPika ha scritto: Secondo me no. Come hai detto tu, è pensata per farmare esperienza e, visto che decidi tu dove far andare il tuo Pokémon, lo mandi verso creature che sai di voler mandare ko. Altrimenti se ti interessa catturare un dato Pokémon, vai di approccio classico. A proposito: spero che gli shiny siano visibili in overworld, altrimenti sarebbe davvero controproducente Può essere pure che con questo mezzo gli shiny non appaiano. Cioè, se mandi il Pokémon automaticamente gli shiny non arrivano Team Galaxy
Victini Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Può essere pure che con questo mezzo gli shiny non appaiano. Cioè, se mandi il Pokémon automaticamente gli shiny non arrivano Giusto, può essere. Anche se non so se squilibrerebbe le probabilità "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
GameGate01 Inviato 7 settembre, 2022 Inviato 7 settembre, 2022 1 minuto fa, VictiniPika ha scritto: Giusto, può essere. Anche se non so se squilibrerebbe le probabilità Anche i Pokémon Troppo Forti di SwSh non possono apparire shiny Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.