YukiV Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Era già confermato: nel trailer animato di Grafaiai appariva Scatterbug E' probabilmente fake Se li sgamano, sì. E Nintendo è quella che non si ferma nemmeno a gioco uscito lo avevo completamente dimenticato, grafaiai era troppo carino e ha rubato la scena 29 minuti fa, Makaichu ha scritto: si sapeva già che tornavano, ma la cosa strana è che qui hanno il motivo sbarazzino, che prima era per distribuzione speciale e non catturabile in gioco, magari nel gioco ci sarà sol quel motivo e gli altri saranno home exclusive, sempre in quella foto si vede un pokemon vicino al giocatore tutto fuori fuoco, la gente ipotizza un coleottero oppure si possa trattare di pre-grafaiai Apri contenuto nascosto comunque, spoiler pesante sulla storia Nascondi contenuto il primo incontro con il leggendario è con lui esausto che non si riesce a muovere infatti è quello che ha colpito pure me dato che è un'esclusiva e quindi nn dovrebbe essere ottenibile in game, a meno che essendo un game openworld non abbiano cambiato il metodo evolutivo e ora magari si trova X tipo evolvendo in X luogo e ora... magari copiando gli alcremie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon_90 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Bene, ciao, è ora di abbandonare la discussione fino a dopo il 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 21 minuti fa, YukiV ha scritto: lo avevo completamente dimenticato, grafaiai era troppo carino e ha rubato la scena 49 minuti fa, Makaichu ha scritto: Effettivamente è vero 4 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto: Bene, ciao, è ora di abbandonare la discussione fino a dopo il 18. Ciao allora Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 ragazzi occhio agli spoiler sulla storia, penso che la maggior parte di noi sia interessata agli starter, al massimo a qualche altro pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 51 minuti fa, Makaichu ha scritto: si sapeva già che tornavano, ma la cosa strana è che qui hanno il motivo sbarazzino, che prima era per distribuzione speciale e non catturabile in gioco, magari nel gioco ci sarà sol quel motivo e gli altri saranno home exclusive Oppure, quella forma non è più “misteriosa”, come Deoxys 47 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque sulla mappa Nascondi contenuto Ho visto l'immagine della mappa e oltre alla parte centrale, sembra esserci in alto a destra un'altra porzione della mappa non ancora accessibile. Non trovo l'immagine però. 32 minuti fa, Makaichu ha scritto: l'avevo già postata, rieccola, penso sia per un eventuale dlc basato sull'andorra Forse era solo una di quelle zone di confine puramente ornamentali negli artwork delle mappe Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Nuovo trailer domani!! Settimana piena queste eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 11 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nuovo trailer domani!! Settimana piena queste eh Probabilmente nuove info su gimmighoul forma ambulante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Probabilmente nuove info su gimmighoul forma ambulante Ah boh, comunque il leaker ha disattivato l'account. 😆😆 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 È trapelata l immagine del pappagallo verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 17 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Nuovo trailer domani!! Settimana piena queste eh Un paradosso per versione, mi ci gioco le ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 L'evoluzione di Smoliv ( cosi si chiama e non mi ricordo ) è una rivisitazione di Roserade ma con appunto le olive. Poi l'evoluzione di Fuecoco mi piace assai, un po' goffetto ma bello, i pappagalli già li sapevamo, il ragno non si capisce cos'è, il fenicottero un'offesa al fantasia. Questi sono i leak, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: L'evoluzione di Smoliv ( cosi si chiama e non mi ricordo ) è una rivisitazione di Roserade ma con appunto le olive. Poi l'evoluzione di Fuecoco mi piace assai, un po' goffetto ma bello, i pappagalli già li sapevamo, il ragno non si capisce cos'è, il fenicottero un'offesa al fantasia. Questi sono i leak, no? prima di parlare del fenicottero ricordiamoci il pinguino di ottava e altra roba vecchia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Adesso, RealTruth ha scritto: prima di parlare del fenicottero ricordiamoci il pinguino di ottava e altra roba vecchia ahahah Si però concentriamoci sul presente Ah, pure Tauros hanno leakkato, figo e cattivo, poi? Mi so' perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Adesso, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto Boh per me alcuni di questi nuovi poke sono proprio privi di ispirazione. È letteralmente un pappagallo verde col ciuffo stessa cosa per il fenicottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 10 minuti fa, RealTruth ha scritto: Un paradosso per versione, mi ci gioco le ultra ball Vacci piano amico, qui la posta in gioco è alta. 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Boh per me alcuni di questi nuovi poke sono proprio privi di ispirazione. È letteralmente un pappagallo verde col ciuffo stessa cosa per il fenicottero. Vabbe anche Chatot è un pappagato con una nota musicale al posto della testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: si sapeva già che tornavano, ma la cosa strana è che qui hanno il motivo sbarazzino, che prima era per distribuzione speciale e non catturabile in gioco, magari nel gioco ci sarà sol quel motivo e gli altri saranno home exclusive, sempre in quella foto si vede un pokemon vicino al giocatore tutto fuori fuoco, la gente ipotizza un coleottero oppure si possa trattare di pre-grafaiai Nascondi contenuto comunque, spoiler pesante sulla storia Nascondi contenuto il primo incontro con il leggendario è con lui esausto che non si riesce a muovere Per quanto riguarda la storia secondo me: Spoiler Non è un caso che Miraidon sia a terra davanti al mare. Imo è una palese citazione a Leggende ed inoltre,ma qui è ancora da vedere, vuole anche far intendere che anche Miraidon magari sia arrivato da uno squarcio dal Cielo come noi in LPA. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Boh per me alcuni di questi nuovi poke sono proprio privi di ispirazione. È letteralmente un pappagallo verde col ciuffo stessa cosa per il fenicottero. Non mi dispiacciono. Sono sullo stile di Seel ecc... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Vacci piano amico, qui la posta in gioco è alta. Vabbe anche Chatot è un pappagato con una nota musicale al posto della testa Vero però ha comunque un pattern cromatico particolare questo è verde e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Ragazzi, la pancia mi dice che domani lanciano la bomba finale. Finalmente ci presentano i paradossi Magari anche uno solo catturabile in entrambe le versioni, tipo Donphan del passato e del futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntonioxCherrim Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 A me del pappagallo mi piace molto il colore verde radioattivo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Vero però ha comunque un pattern cromatico particolare questo è verde e basta Se non erro ci saranno diverse colorazioni di questo pokemon, credo lo abbia detto Ka 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: A me del pappagallo mi piace molto il colore verde radioattivo sinceramente Bellino, ma quel ciuffo alla Fonzie stona tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 5 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Vero però ha comunque un pattern cromatico particolare questo è verde e basta Avrà tantissime colorazioni come Alcremie ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 "Sarà un video da non perdere" dice l'account ufficiale. Paradossi perforza. Almeno non mi pento di essermeli spoilerati pls "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 7 novembre, 2022 Condividi Inviato 7 novembre, 2022 Comunque, sbaglio o la forma di tauros è solo un recolor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.