TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 36 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Sbaglio o si parlava di nuove forme teracristal per alcuni Pokemon ? Tipo gigamax in ottava gen Tutto un troll di Khu. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 14 ore fa, RealTruth ha scritto: La boss fight finale com'è? Spoiler Come le lotte con i Superquattro e il Campione l'ho trovata una bella e vera boss fight finale che mancava dai tempi di UltraNecrozma anche se lui poteva essere battuto facilmente con mosse buio e spettro e sono rimasto sorpreso quando ha annullato la mia teracristal su Hydrapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2023 Condividi Inviato 17 dicembre, 2023 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Tutto un troll di Khu. Buffone khu si riconferma sempre tale u.u 2 ore fa, LullabyWolf ha scritto: Nascondi contenuto Come le lotte con i Superquattro e il Campione l'ho trovata una bella e vera boss fight finale che mancava dai tempi di UltraNecrozma anche se lui poteva essere battuto facilmente con mosse buio e spettro e sono rimasto sorpreso quando ha annullato la mia teracristal su Hydrapple Spoiler Ottimo dia sono felice chesia una boss fight degna di questo nome TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 La cosa è abbastanza preoccupante perché su Youtube tramite datamine di un item è disponibile fino a tempistiva rimozione e forse denuncia, l'evento di Dokutaro. Adesso anche gli eventi futuri sono dataminabili Ultima cosa se volate com Koraidon sulla sfera del Bioterrarium otterrete 50 teraliti Astrali e a partire dal 25 dicembre fino al 7 gennaio saranno di nuovo disponibili i raid di Paradox Suicune e Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 7 ore fa, LullabyWolf ha scritto: La cosa è abbastanza preoccupante perché su Youtube tramite datamine di un item è disponibile fino a tempistiva rimozione e forse denuncia, l'evento di Dokutaro. Adesso anche gli eventi futuri sono dataminabili Ultima cosa se volate com Koraidon sulla sfera del Bioterrarium otterrete 50 teraliti Astrali e a partire dal 25 dicembre fino al 7 gennaio saranno di nuovo disponibili i raid di Paradox Suicune e Virizion ho visto ieri il video completo di un'ora, evento devo dire importante se fatto il confronto con altri (non)eventi passati, compresi i famosi di quarta generazione che venivano risolti in 5 minuti+tempo di cattura (sfatiamo sto mito dei lunghi eventi di quarta) per quanto riguarda il dlc, sto procedendo lentamente e devo dire che mi sta piacendo, la parte riguardante terapagos la so in parte solo attraverso commenti di altri utenti/youtuber...penso che il problema più grande siano state certe teorie totalmente fuori dal mondo per quello che concerne il mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 Qualcuno ha notato che Spoiler Ci sono tanti riferimenti a Jhoto quanti di Unima? Cioè hanno ritirato fuori la Gara Ball…non sto capendo… Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 8 ore fa, LullabyWolf ha scritto: La cosa è abbastanza preoccupante perché su Youtube tramite datamine di un item è disponibile fino a tempistiva rimozione e forse denuncia, l'evento di Dokutaro. Adesso anche gli eventi futuri sono dataminabili Ultima cosa se volate com Koraidon sulla sfera del Bioterrarium otterrete 50 teraliti Astrali e a partire dal 25 dicembre fino al 7 gennaio saranno di nuovo disponibili i raid di Paradox Suicune e Virizion No ma...davvero? Hereelp...comunque se lo avete visto come vi sembra come evento? Spero bene Grazieeeee per le info 49 minuti fa, RealTruth ha scritto: ho visto ieri il video completo di un'ora, evento devo dire importante se fatto il confronto con altri (non)eventi passati, compresi i famosi di quarta generazione che venivano risolti in 5 minuti+tempo di cattura (sfatiamo sto mito dei lunghi eventi di quarta) per quanto riguarda il dlc, sto procedendo lentamente e devo dire che mi sta piacendo, la parte riguardante terapagos la so in parte solo attraverso commenti di altri utenti/youtuber...penso che il problema più grande siano state certe teorie totalmente fuori dal mondo per quello che concerne il mondo pokemon Quindi gestito bene come evento? Menomale Io devo ancora iniziarlo aspetto di riprendermi che in sti giorni sto un po da schifo con l'influenza ma penso andrò con calma massima anche io Sono felice di sapere che ti stia piacendo comunque Quindi dici che tipo sono queste teorie che hanno esagerato le aspettative e per quello poi si è rimasti delusi? 37 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno ha notato che Nascondi contenuto Ci sono tanti riferimenti a Jhoto quanti di Unima? Cioè hanno ritirato fuori la Gara Ball…non sto capendo… Spoiler Non ne avevo idea io in giro ho letto solo di tutti i riferimenti a unima...che altro riferimento c'è su jhoto? Boh altro leggende arcues che esce assieme a un remake? Leggende jhoto e remake di unima? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 Non ci dovevano essere due strumenti caratteristici per miraidon e koraidon dove sono finiti? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ci dovevano essere due strumenti caratteristici per miraidon e koraidon dove sono finiti? Troll di Khu! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 43 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ci dovevano essere due strumenti caratteristici per miraidon e koraidon dove sono finiti? Nn esistono come non esistono le loro new form...buffone khu ha colpito ancora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Troll di Khu! 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Nn esistono come non esistono le loro new form...buffone khu ha colpito ancora XD Scherzate??? CIoè si è messo anche a dire delle cavolate??? Ma vada a quel paese e ci rimanga definitivamente, buffone, che vita di koffing che ha! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: No ma...davvero? Hereelp...comunque se lo avete visto come vi sembra come evento? Spero bene Grazieeeee per le info Quindi gestito bene come evento? Menomale Io devo ancora iniziarlo aspetto di riprendermi che in sti giorni sto un po da schifo con l'influenza ma penso andrò con calma massima anche io Sono felice di sapere che ti stia piacendo comunque Quindi dici che tipo sono queste teorie che hanno esagerato le aspettative e per quello poi si è rimasti delusi? Nascondi contenuto Non ne avevo idea io in giro ho letto solo di tutti i riferimenti a unima...che altro riferimento c'è su jhoto? Boh altro leggende arcues che esce assieme a un remake? Leggende jhoto e remake di unima? XD Direi proprio di si, cydonia aveva addirittura fatto ipotesi su terapagos = lucifero...la famosa tartaruga di 20cm associata a lucifero, come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 Capsi rimane ancora il best character del gioco anche nel dlc Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Scherzate??? CIoè si è messo anche a dire delle cavolate??? Ma vada a quel paese e ci rimanga definitivamente, buffone, che vita di koffing che ha! Lo fa tipo sempre XD purtroppo non scherziamo sigh Ah ah concordo troppo con te u.u 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Direi proprio di si, cydonia aveva addirittura fatto ipotesi su terapagos = lucifero...la famosa tartaruga di 20cm associata a lucifero, come no Diciamo che era parecchio fuoristrada XD 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Capsi rimane ancora il best character del gioco anche nel dlc Nascondi contenuto Capsi una di noi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 dicembre, 2023 Condividi Inviato 18 dicembre, 2023 1 ora fa, LullabyWolf ha scritto: Capsi rimane ancora il best character del gioco anche nel dlc Apri contenuto nascosto Ahahah stupendo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 Se si dipinge la stanza del Club Lega in stile futuristico il risultato è una stanza a tema di quei film di BW2 (non ricordo come si chiamava). All’interno, sulla parete vicino all’uscita,però c’è anche una sorta di Cerchio in Oro in cui è inscritto un triangolo con una scritta strana… a me sembra un po’ troppo peculiare per non essere un Hint dei prossimi titoli. Mi è parso che quel “cerchio” sia in realtà la stilizzazione del Globo,mentre quel triangolo abbia troppi punti in comuni con quelli che descrivevano l’area Zero e Paldea nella stele inscalfibile. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2023 Condividi Inviato 27 dicembre, 2023 52 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se si dipinge la stanza del Club Lega in stile futuristico il risultato è una stanza a tema di quei film di BW2 (non ricordo come si chiamava). All’interno, sulla parete vicino all’uscita,però c’è anche una sorta di Cerchio in Oro in cui è inscritto un triangolo con una scritta strana… a me sembra un po’ troppo peculiare per non essere un Hint dei prossimi titoli. Mi è parso che quel “cerchio” sia in realtà la stilizzazione del Globo,mentre quel triangolo abbia troppi punti in comuni con quelli che descrivevano l’area Zero e Paldea nella stele inscalfibile. Quindi i prossimi titoli saranno saranno ancora legati al mistero dell'area zero per te? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 Si spera che ci sia un richiamo, il discorso degli esagoni a me continua a non tornare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 cose del dlc rivedibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 dicembre, 2023 Condividi Inviato 28 dicembre, 2023 On 27/12/2023 at 09:25, TheDarkCharizard ha scritto: Se si dipinge la stanza del Club Lega in stile futuristico il risultato è una stanza a tema di quei film di BW2 (non ricordo come si chiamava). All’interno, sulla parete vicino all’uscita,però c’è anche una sorta di Cerchio in Oro in cui è inscritto un triangolo con una scritta strana… a me sembra un po’ troppo peculiare per non essere un Hint dei prossimi titoli. Mi è parso che quel “cerchio” sia in realtà la stilizzazione del Globo,mentre quel triangolo abbia troppi punti in comuni con quelli che descrivevano l’area Zero e Paldea nella stele inscalfibile. Cioè un simbolo tipo i doni della morte? Strano, cercherò di vederlo anche io. In effetti la stele presente nell'area 0 sembra simile Io invece ho trovato un riferimento al Re Leone, l'avete trovato voi? Voglio vedere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 "Masterpiece e surclassare i giochi precedenti" è da vedere però voglio dare a queste parole un pò di speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 7 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: "Masterpiece e surclassare i giochi precedenti" è da vedere però voglio dare a queste parole un pò di speranza Qualcosa di diverso da Pokémon? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 la solita vendiamo lostesso. cioè terapagos se ci arrivi bene, bastano anche 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 19 minuti fa, LullabyWolf ha scritto: "Masterpiece e surclassare i giochi precedenti" è da vedere però voglio dare a queste parole un pò di speranza da dove è uscita questa cosa? Comunque non si riferisce ai giochi precedenti, ma proprio alla serie, stanno lavorando ad un nuovo progetto che nelle loro intenzioni supererà Pokemon...sembra una minaccia al loro stesso prodotto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 29 dicembre, 2023 Condividi Inviato 29 dicembre, 2023 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Qualcosa di diverso da Pokémon? Forse sarò egoista ma visto che forse tra il 2025/2026 avremo la 10° gen spero si riferiscano a questa perche essendo proprio la 10° dovrebbe essere anche la più importante ed è ora che i giochi Pokémon ritornino ad essere di tutto rispetto, non perfetti ma di tutto rispetto 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: da dove è uscita questa cosa? Comunque non si riferisce ai giochi precedenti, ma proprio alla serie, stanno lavorando ad un nuovo progetto che nelle loro intenzioni supererà Pokemon...sembra una minaccia al loro stesso prodotto Direttamente dal sito di Gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.