_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2022 Inviato 10 agosto, 2022 Ho trovato questa tabella creata da uno dei profili che riporta i leak di Kaka. Credo però ci siano degli errori o alcuni leak mi sono sfuggiti. (Qualità un pò bassa perché non me la faceva caricare)
GameGate01 Inviato 10 agosto, 2022 Inviato 10 agosto, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Comunque su Twitter anche quelli di Fortnite o di altri giochi per adesso lodano la mappa di Paldea Sul serio? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 10 agosto, 2022 Inviato 10 agosto, 2022 14 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Per adesso si Si è visto poco, però la mappa fa ben sperare. Vorrei però sapere che succederebbe con Deerling Team Galaxy
Makaichu Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 pinyin, che aveva detto che è come sono scritti i nomi dei sub leggendari, tutti i poke sono di tipo buio, quindi c'è ancora la speranza che siano ispirati ai four perils Sì Xiōng e non ai draghi antichi cinesi dei fiumi poi 4 bestie con design unici e dall'origine malefica sarebbero molto più interessanti di quattro tutti ispirati a draghi benevoli, magari addirittura che giocano il ruolo dei cattivi nella storia
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 2 ore fa, Makaichu ha scritto: pinyin, che aveva detto che è come sono scritti i nomi dei sub leggendari, tutti i poke sono di tipo buio, quindi c'è ancora la speranza che siano ispirati ai four perils Sì Xiōng e non ai draghi antichi cinesi dei fiumi poi 4 bestie con design unici e dall'origine malefica sarebbero molto più interessanti di quattro tutti ispirati a draghi benevoli, magari addirittura che giocano il ruolo dei cattivi nella storia Ma lo sai che il mito potrebbe venir ribaltato? I dragh sono benevoli, ma vanno contro il volere divino Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 The Pokémon Company ha confermato la sua presenza al PAX West, che si terrà a Seattle dal 2 al 5 settembre. Potrebbero presentare una demo di SV, o più semplicemente un trailer per l'occasione Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Lo spero perché ho tanti dubbi sul gameplay e vorrei vedere inoltre il mondo di gioco A chi lo dici. Abbiamo tanto atteso il terzo trailer, ma la fame di informazioni è insaziabile. Per ora le mie certezze sono solo che prenderò Scarlatto e Fuecoco Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Io alla fine ho deciso di puntare sull'innovazione 😂 perciò vado di violetto e Fuecoco Futurista vedo Scherzi a parte, già sapevo in partenza che avrei preso Scarlatto (essendo il Rosso il mio colore preferito, ho sempre preso la versione rossa, con qualche eccezione come Spada), ed è stato corroborato da Koraidon e dalla professoressa vampira. E poi, mio primo starter di Fuoco Team Galaxy
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Koraidon piace molto anche a me però Miraidon quando è a quattro zampe sembra piu una pantera che una salamandra perciò non potevo non sceglierlo Giusta osservazione. Hanno giocato con quel -don vedo 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: - Toby Fox ha composto le misicgemusiche dei Raid Teracristal. Sapevamo già che c'era lui a comporre, benissimo comunque 5 minuti fa, Driftwalker ha scritto: -Il Pokemon moneta ha due fasi evolutive; Quindi non una? Ok Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 Il terzo leggendario è ancora avvolto nel mistero?
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 14 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Il terzo leggendario è ancora avvolto nel mistero? Nel mistero più misterioso. Peró scommetto che abbiamo già qualche info dalla meccanica,solo che non la possiamo comprendere per ovvi motivi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
_Aouli_ Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 43 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Il terzo leggendario è ancora avvolto nel mistero? In realtà a quanto pare non ci sarà realmente, ma si parla comunque di 4 leggendari minori (come i Tapu per intenderci) malvagi tutti di tipo buio con secondo tipo.
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Forse i Quattro Perils non sono poi così lontani fonte Centro Nascondi contenuto - Sub-legendary quartet is - Fire/Dark - Ground/Dark - Ice/Dark - Grass/Dark. Infatti per me sono loro. Considerando il tipo buio, avrebbe senso se fossero le controparti malvagie dei geni.
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Si se fossero loro è possibile che abbiano una forma Therian e una Totem Forse, ma non è detto. Ah non credo siano i 4 draghi perché non sono malvagi da quel che ho letto e nessuno è di tipo Drago.
Makaichu Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 30 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Forse i Quattro Perils non sono poi così lontani fonte Centro Apri contenuto nascosto - Sub-legendary quartet is - Fire/Dark - Ground/Dark - Ice/Dark - Grass/Dark. ho anche letto che si ipotizza collegati alle stagioni Spoiler ghiaccio-inverno erba-primavera fuoco-estate terra-autunno (le foglie cadono a terra d'autunno, forse un po tirato come collegamento quest ultimo) e spero anche io che siano i four perils magari con in più che non sia il solito personaggio che vuole usare i leggendari per uno scopo maligni, ma che i leggendari stessi siano i cattivi della storia, sarebbe un bel cambio di rotta per i giochi pokemon
Riolu007 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 Visto che si dice che quelli ai lati siano i superquattro non è che quello al centro è il campione? Tra l’altro secondo Poryleeks non ci saranno Minigiochi di corse Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 47 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Forse i Quattro Perils non sono poi così lontani fonte Centro Nascondi contenuto - Sub-legendary quartet is - Fire/Dark - Ground/Dark - Ice/Dark - Grass/Dark. Come mai? Non conosco quel mito Team Galaxy
Makaichu Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come mai? Non conosco quel mito i four perils sono quattro bestie malvagie della mitologia cinese https://chinamarketadvisor.com/what-are-the-four-evil-creatures-of-chinese-mythology/ Spoiler 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Tra l’altro secondo Poryleeks non ci saranno Minigiochi di corse sul fatto che non ci sono corse non mi stupisce, programmare una IA per delle corse che renda le corse facili/divertenti e interessanti mi sembra al di sopra delle capacità e tempo a disposizione di gamefreaks (visto che sarebbe una cosa totalmente nuova per loro) (facile perché il titolo è sempre marcato ai bambini e quindi per loro deve essere facile vincere eventuali gare essenziali per la storia) ma comunque penso che ci sarà qualche minigioco da fare in groppa al nostro leggendario e relativo, ma non solo, al team malvagio qualcosa in vena a scoppiapalloni di arceus o le corse a tempo rotom rally di swoshi
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 19 minuti fa, Makaichu ha scritto: sul fatto che non ci sono corse non mi stupisce, programmare una IA per delle corse che renda le corse facili/divertenti e interessanti mi sembra al di sopra delle capacità e tempo a disposizione di gamefreaks (visto che sarebbe una cosa totalmente nuova per loro) (facile perché il titolo è sempre marcato ai bambini e quindi per loro deve essere facile vincere eventuali gare essenziali per la storia) ma comunque penso che ci sarà qualche minigioco da fare in groppa al nostro leggendario e relativo, ma non solo, al team malvagio qualcosa in vena a scoppiapalloni di arceus o le corse a tempo rotom rally di swoshi Per me non avrebbe nemmeno senso, anche perché si tratterebbe di un elemento estraneo ad un JRPG, già hanno più senso quelli già visti in SwSh e LPA 22 minuti fa, Makaichu ha scritto: i four perils sono quattro bestie malvagie della mitologia cinese https://chinamarketadvisor.com/what-are-the-four-evil-creatures-of-chinese-mythology/ Nascondi contenuto Grazie, ma mi riferivo ai tipi Team Galaxy
Makaichu Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Grazie, ma mi riferivo ai tipi i tipi sono legati ai tweet di kaka e poi khu che avevo postato già questa mattina 9 ore fa, Makaichu ha scritto:
_Aouli_ Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 1 ora fa, Driftwalker ha scritto: Forse i Quattro Perils non sono poi così lontani fonte Centro Nascondi contenuto - Sub-legendary quartet is - Fire/Dark - Ground/Dark - Ice/Dark - Grass/Dark. L'ho pensato pure io appunto leggendo i tipi
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 13 minuti fa, Makaichu ha scritto: i tipi sono legati ai tweet di kaka e poi khu che avevo postato già questa mattina Ok, chiaro 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: L'ho pensato pure io appunto leggendo i tipi Ma i tipi non Buio sono legati a queste creature? Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 Comunque se non dovesse esserci un terzo leggendario, sarà sicuramente nei DLC per dare più senso al cambio di terzo gioco in pass espansione. Comunque la linea evolutiva della rana leakkata tempo fa sarà di tipo Elettro (ma credo che lo avessero già detto) 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, chiaro Ma i tipi non Buio sono legati a queste creature? No non lo so, ho letto male il messaggio a cui ho risposto ahahah non conoscevo assolutamente i 4 Perils.
GameGate01 Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque se non dovesse esserci un terzo leggendario, sarà sicuramente nei DLC per dare più senso al cambio di terzo gioco in pass espansione. Un leggendario ci sarà in un DLC, ma non necessariamente dev'essere legato a Koraidon e Miraidon. Anche perché si parla del quartetto come sostitutivo del classico terzo 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque la linea evolutiva della rana leakkata tempo fa sarà di tipo Elettro (ma credo che lo avessero già detto) Ma anche Psico per caso? 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: No non lo so, ho letto male il messaggio a cui ho risposto ahahah non conoscevo assolutamente i 4 Perils. Grazie lo stesso Team Galaxy
Victini Inviato 11 agosto, 2022 Inviato 11 agosto, 2022 "a new way to battle" Abbiamo già visto battaglie con i selvatici nei vari trailer, quindi o ce l'hanno tenuto nascosto o è qualcosa di casuale o personalizzabile. Per cosa sia questo "nuovo modo", la prima cosa che mi è venuta in mente è il motion control stile LGPE, ma non può essere considerato nuovo. Troppo generico per capirci qualcosa. Si può solo provare a indovinare. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.