Arcany25 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 (modificato) Ma secondo voi James Turner fa parte del team di sviluppo di Scarlatto/Violetto o farà parte del team di sviluppo di giochi Pokémon fututi oppure vivrà di rendita e non verrà più coinvolto? L'illustrazione che ha fatto è tanto carina, il micetto mi piace sempre più! *^* Modificato 2 marzo, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 (modificato) Grandissimo James Turner, e Fuecoco è sempre il BEST! 7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ma secondo voi James Turner fa parte del team di sviluppo di Scarlatto/Violetto o farà parte del team di sviluppo di giochi Pokémon fututi oppure vivrà di rendita e non verrà più coinvolto? James Turner lavora in GF da molto prima di SwSh, a cui ha lavorato come direttore artistico. Molti Pokémon, come Golett e Ostagoon, li ha disegnati lui Modificato 2 marzo, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grandissimo James Turner, e Fuecoco è sempre il BEST! James Turner lavora in GF da molto prima di SwSh, a cui ha lavorato come direttore artistico. Molti Pokémon, come Golett e Ostagoon, li ha disegnati lui Ah, io ero convinto che James Turner fosse stato assunto nel team di sviluppo di Sw/Sh per via del fatto che conoscesse molto bene l'Inghilterra e che fosse un bravo game designer, mi ero perso che era nei ranghi di GF/TPC già prima! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 marzo, 2022 Condividi Inviato 2 marzo, 2022 23 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ah, io ero convinto che James Turner fosse stato assunto nel team di sviluppo di Sw/Sh per via del fatto che conoscesse molto bene l'Inghilterra e che fosse un bravo game designer, mi ero perso che era nei ranghi di GF/TPC già prima! Si, è così. Ha lavorato pure presso Genius Sonority. Insomma, ha fatto tutta la gavetta Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati