Vai al commento

[Cerco] Spada Rovinata

Post raccomandati

1 Come da titolo, ho uno zacian ma non ho una spada rovinata, l'ho ricevuto già così su gts, quindi se qualcuno vuole scambiarmi un pokemon qualunque con quell'oggetto ne sarei felice, per scambiare con me solo tramite pokémon home, quindi chi vuole scambiare un pokemon con me mi mandi il suo codice amico per pokémon home 

2 Io non riesco a mettere la discussione in scambi, quando clicco sopra non funziona, quindi se qualcuno me la mette nella sezione giusta, lo ringrazio 

3 Come posso fare per chiudere una discussione che ho aperto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pachirisuthegod ha scritto:

1 Come da titolo, ho uno zacian ma non ho una spada rovinata, l'ho ricevuto già così su gts, quindi se qualcuno vuole scambiarmi un pokemon qualunque con quell'oggetto ne sarei felice, per scambiare con me solo tramite pokémon home, quindi chi vuole scambiare un pokemon con me mi mandi il suo codice amico per pokémon home 

2 Io non riesco a mettere la discussione in scambi, quando clicco sopra non funziona, quindi se qualcuno me la mette nella sezione giusta, lo ringrazio 

3 Come posso fare per chiudere una discussione che ho aperto? 

2) Le discussioni non possono essere postate direttamente nella sezione Scambi ma solo in una delle sue 3 sottosezioni: Offro/Cerco, Mercatini Scambi o Aste Pokémon

3) Solo i moderatori possono chiudere le discussioni :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta e a modificare il titolo per renderlo più attinente alla tua richiesta :)

Gli utenti non possono chiudere una discussione! Quando avrai risolto, ti basterà taggare qui un moderatore e provvederà a chiuderla ;)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

9 ore fa, Francy ha scritto:

Ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta e a modificare il titolo per renderlo più attinente alla tua richiesta :)

Gli utenti non possono chiudere una discussione! Quando avrai risolto, ti basterà taggare qui un moderatore e provvederà a chiuderla ;)

Grazie 

Link al commento

1 ora fa, Pachirisuthegod ha scritto:

Infatti ho chiesto un pokemon a caso, anche rokidee con spada rovinata 

Come ti è già stato detto, non si possono trasferire i pokémon con gli strumenti tramite home. Solo i pokémon possono passare dal gioco a home, gli strumenti no. 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...