Dibo42 Inviato 17 marzo, 2023 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2023 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Ma questa roba la si trova nel manga? Yes. Per quanto riguarda il manga, sono usciti quello riguardante l'arco del Regno Demoniaco Oscuro, quello delle Universe Mission e quello delle Big Bang Mission. Manca ancora quello delle Ultra God Mission, in questo momento in atto in Giappone. Allo stesso tempo, posso consigliarti l'anime che trovi su Youtube sottotitolato. Nei primi episodi (quelli delle Universe Mission) la grafica e sopratutto le animazioni lasciano parecchio a desiderare (eccezion fatta per lo scontro tra Goku e Hearts), per poi migliorare nelle Big Bang Mission, fino ad arrivare alle ora recenti Ultra God Mission che fanno concorrenza all'anime di Super. L'anime (sebbene come scritto nell'altra guida cambi qualcosa e tralasci alcune cose del gioco) ha una durata di circa 7 minuti per episodio (in quanto promozionale per il gioco) è in pari con il gioco (anzi, anche un pizzico più avanti ultimamente) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Yes. Per quanto riguarda il manga, sono usciti quello riguardante l'arco del Regno Demoniaco Oscuro, quello delle Universe Mission e quello delle Big Bang Mission. Manca ancora quello delle Ultra God Mission, in questo momento in atto in Giappone. Allo stesso tempo, posso consigliarti l'anime che trovi su Youtube sottotitolato. Nei primi episodi (quelli delle Universe Mission) la grafica e sopratutto le animazioni lasciano parecchio a desiderare (eccezion fatta per lo scontro tra Goku e Hearts), per poi migliorare nelle Big Bang Mission, fino ad arrivare alle ora recenti Ultra God Mission che fanno concorrenza all'anime di Super. L'anime (sebbene come scritto nell'altra guida cambi qualcosa e tralasci alcune cose del gioco) ha una durata di circa 7 minuti per episodio (in quanto promozionale per il gioco) è in pari con il gioco (anzi, anche un pizzico più avanti ultimamente) Il manga potrebbe attirarmi parecchio. Dell'anime ho visto gran parte degli episodi ma sinceramente, pur capendo quello che succede a schermo, non capisco niente del contesto... mi sembrano sempre saghe distaccate che non hanno una loro continuità, però ho sempre la sensazione di perdermi quello che le collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.