WolfeGrey Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 Come da titolo ieri 6 aprile è uscita la seconda stagione di Tate No Yuusha e parto col dire che nonostante alcuni tagli questo sequel è partito col botto con un protagonista decisamente più consapevole del suo ruolo e con un legame con le proprie compagne decisamente più rinforzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Ma l'altra discussione della prima season è stata chiusa? Peccato perchè era bella piena di commenti... On 7/4/2022 at 17:27, Driftwalker ha scritto: Come da titolo ieri 6 aprile è uscita la seconda stagione di Tate No Yuusha e parto col dire che nonostante alcuni tagli questo sequel è partito col botto con un protagonista decisamente più consapevole del suo ruolo e con un legame con le proprie compagne decisamente più rinforzato Wow e...come si ricollega alla precedente? In teoria proponeva un finale originale e poi con l'annuncio del sequel dissero appunto che era cancellato e partiva da qualche puntata indietro forse? Moh non ricordo bene è passato un pò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 On 7/4/2022 at 17:27, Driftwalker ha scritto: Come da titolo ieri 6 aprile è uscita la seconda stagione di Tate No Yuusha e parto col dire che nonostante alcuni tagli questo sequel è partito col botto con un protagonista decisamente più consapevole del suo ruolo e con un legame con le proprie compagne decisamente più rinforzato Qmmetto che ne avevo sentito malissimo ma invece anche a me è piaciuto tantissimo come primo ep Rivedere tutti è stato bello e la trama di questa new season sembra interessante Veeo naofumi ora accetta decisamente di più il suo ruolo e il legame con le compagne è piu forte che mai Curiosa di come procederà la storia 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma l'altra discussione della prima season è stata chiusa? Peccato perchè era bella piena di commenti... Wow e...come si ricollega alla precedente? In teoria proponeva un finale originale e poi con l'annuncio del sequel dissero appunto che era cancellato e partiva da qualche puntata indietro forse? Moh non ricordo bene è passato un pò Me lo stav chiedendo anche io XD forse la si può fare riaprire Diciamo che partono più o meno da quel finale della prima season prr come mi ricordavo io ma quello serve solo a farci rivedere un po tanti personaggi e poi viene introdotta subito la trama della new season Non mi pare siano partiti da qualche puntata indietro ma ammtto che ricordo male il finale della prima però TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 9 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2022 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma l'altra discussione della prima season è stata chiusa? Peccato perchè era bella piena di commenti... Wow e...come si ricollega alla precedente? In teoria proponeva un finale originale e poi con l'annuncio del sequel dissero appunto che era cancellato e partiva da qualche puntata indietro forse? Moh non ricordo bene è passato un pò 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Qmmetto che ne avevo sentito malissimo ma invece anche a me è piaciuto tantissimo come primo ep Rivedere tutti è stato bello e la trama di questa new season sembra interessante Veeo naofumi ora accetta decisamente di più il suo ruolo e il legame con le compagne è piu forte che mai Curiosa di come procederà la storia Me lo stav chiedendo anche io XD forse la si può fare riaprire Diciamo che partono più o meno da quel finale della prima season prr come mi ricordavo io ma quello serve solo a farci rivedere un po tanti personaggi e poi viene introdotta subito la trama della new season Non mi pare siano partiti da qualche puntata indietro ma ammtto che ricordo male il finale della prima però Penso che riparta dagli ultimi minuti dell'episodio finale della prima o forse qualche settimana dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Adesso, Driftwalker ha scritto: Penso che riparta dagli ultimi minuti dell'episodio finale della prima o forse qualche settimana dopo. Anche per quanto ricordo io mi pare partisse da qualche minuto prima del finale della prima season ,grazieee dell'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 maggio, 2022 Condividi Inviato 17 maggio, 2022 Salve a tutti, ho salvato nella lista di anime anche questo, ma volevo alcuni pareri. Se vale la pena oppure no vederlo e a quale genere appartiene, fantasy avventura o anche altro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seki Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Ho visto che ha recensioni negativissime su MyAnimeList, ma è stato enjoyable secondo me, come la prima season. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 16 ore fa, Yuuichiro ha scritto: Ho visto che ha recensioni negativissime su MyAnimeList, ma è stato enjoyable secondo me, come la prima season. Davvero??? Ma no, assolutamente così negativo non lo è per niente. A me è piaciuto, non capisco perché è così criticata questa stagione. Secondo me perché fanno il dannato paragone con il manga, che forse avrà la storia diversa bah. Lo trovo un paragone sbagliato Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.