Vai al commento

Che manga o anime considerate un capolavoro?

Post raccomandati

Allora un anime che mi viene in mente che è considerato tra i miei preferiti è  TO ARU MAJUTSU NO INDEX lo considero un capolavoro nel suo genere poi volendo c'è ne sono tanti altri 

52aec7d72ccb03ef4fe4d740319950b813676524

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora un anime che mi viene in mente che è considerato tra i miei preferiti è  TO ARU MAJUTSU NO INDEX lo considero un capolavoro nel suo genere poi volendo c'è ne sono tanti altri 

52aec7d72ccb03ef4fe4d740319950b813676524

Si, è veramente bello ma è uno Spin-Off infatti prima di guardarlo dovresti vedere: To Aru Kagaku No Railgun. ^^

Link al commento

Si, è veramente bello ma è uno Spin-Off infatti prima di guardarlo dovresti vedere: To Aru Kagaku No Railgun. ^^

Guarda che è il contrario ,Railgun è uno spin-off non index

Link al commento

A parer mio lui non ha fatto nulla di male, anzi, lui ha semplicemente espresso il suo parere. L'unica differenza tra voi e lui è che voi esprimete il vostro parere soggettivamente. È come se tu dicessi che il manga Naruto (prima cosa che mi viene in mente) non ti piace perchè non sopporti i personaggi e lui può dire che non gli piace perchè i disegni sono brutti, non ha una trama ecc... (è un esempio fatto alla cavolo).

Poi a me non pare che voglia fare I'll critico esperto che magari vuole sempre avere ragione, anzi, esprime una sua opinione. Poi può anche essere una critica, ma è come dire che non posso criticare una ff perché non sono uno scrittore famoso (altro esempio buttato lì tanto per). La cosa non ha senso, anche perché se si dovessero fare solo commenti positivi è inutile creare il topic, tanto sai già  che dirà  che è bello. Poi non ha scritto "ma qst manga fa skifo, cm fate a leggerlo xdxd" da dire di non poter scrivere se secondo lui non è un capolavoro, e difatti nessuno si è lamentato del suo atteggiamento, ma hanno solo detto che non sono d'accordo con lui, stop.

(Con questo commento non volevo creare flame, eh. Volevo solo dire la mia opinione)

Scusa e perché? Lui esprime la sua opinione dicendo che non reputa quei manga/anime dei capolavori. Avete opinioni diverse e non vedo perché tu possa dire la tua mentre lui no °°.

Quello che bisogna dire è "Non voglio più leggere nessuno che cerca di imporre la propria opinione sugli altri", visto che è quello che PL sta facendo. </ot>

Non reputo nessun anime un capolavoro (anche perché ne ho visti pochi lol), per ora.

Ma infatti avete inteso bene, è solo che alcuni non possono vedere un opera ,che gli piace, presa in causa, che subito si lamentano.

E spesso non ne capisco il motivo, non siete gli autori che l' hanno scritta, per cui non dovete sentirvi offesi.

Comunque chiudo qui l' OT.

Link al commento

Bakemonogatari: le inquadrature sono assolutamente artistiche e mi affascinano sempre, inoltre i lunghissimi dialogo che potrebbero annoiare le persone normali, in verità  sono di una finezza e di un'arguzia enorme

Link al commento

mmm... HunterxHunter, Katekyo Hitman Reborn! (anche se la conclusione fa schifo, ma è colpa della Shonen Jump e non della Mangaka...), N.H.K. ni youkoso!, Hentai ouji to warawanai neko (Molto significativo, oltre che divertente), Itsuwaribito Utsuho e March Story (Specialmente quest'ultimo)

Purtroppo per la maggior parte sono sconosciuti, dato che la gente si fossilizza su cavolate come Naruto o su manga belli ma mainstream (come onepiece o dragon ball). Ah, e come anime Angel Beats!, indubbiamente *^*

Link al commento

mmm... HunterxHunter, Katekyo Hitman Reborn! (anche se la conclusione fa schifo, ma è colpa della Shonen Jump e non della Mangaka...), N.H.K. ni youkoso!, Hentai ouji to warawanai neko (Molto significativo, oltre che divertente), Itsuwaribito Utsuho e March Story (Specialmente quest'ultimo)

Purtroppo per la maggior parte sono sconosciuti, dato che la gente si fossilizza su cavolate come Naruto o su manga belli ma mainstream (come onepiece o dragon ball). Ah, e come anime Angel Beats!, indubbiamente *^*

Per Reborn! ha colpe anche l' Amano., Ad esempio, la saga degli Shimon è tutta opera sua, ed è la saga più brutta di Reborn!.

Link al commento

Per Reborn! ha colpe anche l' Amano, Mica è brutto solo il finale, ad esempio, la saga degli Shimon è tutta opera sua, ed è la saga più brutta di Reborn!.

Già , ma con la saga degli Arcobaleno se la stava cavando bene prima che la Shonen le rompesse le scatole per finirlo à§___à§

Link al commento

Un pò tutti ma i capolavori penso siano One Piece e Naruto

Un pò tutti non direi, le opere buone si contano sulle punta delle dita.

Non vedi, specialmente negli Anime, quante serie scadenti e fatte con lo stampino per gettarle in mano agli Otaku, escono?

Questo dovrebbe far riflettere.

Link al commento

-Keroro

-Yu-Gi-Oh (Ho provato GX e Zexal, il migliore rimane GX ;) )

-Inazuma Eleven

-Pokémon

I migliori Anime di sempre <3

Prossimamente provo One Piece e Death Note :D

Death Note non provarlo, è un consiglio, può portare conseguenze irrimediabili.

Link al commento

Guest DeadSilence

Come anime direi Death Note..

Poi,leggo e guardo gli hentai,(SCRITTI)...,Ma di manga che mi hanno appassionata di più,direi.....

Naruto..

Link al commento

Boku no Pico.

LOL troll.

Comunque, anche Uchuu Kyodai è molto bello per il suo genere,all'inizio non lo volevo seguire perchè non mi attirava molto,ma guardandolo mi ha fatto tornare la passione per lo spazio  :)

Link al commento

Beh, come dice PerfectLugia non esiste il manga/anime perfetto.

Ma io, personalmente, considero dei ''capolavori'' One Piece, Hunter x Hunter, Tengan Toppen Gurren Lagann, Inazuma Eleven ( Non GO, quello fa schifo.), Angel Beats, Dusk Maiden of Amnesia, Sankarea, Chuunibyou demo koi ga shitai, Shakugan no Shana, Yu gi Oh ( il primo, era epico. Se qualcuno sa dove trovare gli episodi in sub ita gliene sarei grato ) Metterei anche il nuovo Shingeki no kyojin, solo che ho visto solo qualche spezzone di qualche episodi, ma leggendo i vari commenti noto tante persone soddisfatte.

Link al commento

Guest èbuonalapasta

full metal alchemist brotherhood l'anime poichè non ho ancora letto il manga poi stavo pensando anche a naruto ma per colpa del creatore che non sa contare ne pensare l'ho toloto dalle migliori saghe

Link al commento

Io consiglio assolutamente one piece è qualcosa di meraviglioso poi altri anime molto belli  death note un capolavoro anche quello fairy tail è troppo divertente non smetti di ridere e poi anche naruto è molto bello ah si anche inazuma elven penso si amolto bello

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...