SweetR Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 Dunque, era un po' che pensavo di aprire la mia art gallery, ma oggi finalmente mi sono deciso a farlo. Dunque, sarà in allestimento per un po', ma piano piano conto di riuscire a renderla anche carina esteticamente. Nel mentre, vi lascio un disegno fresco fresco di oggi: Spoiler Goomy e sua sorella a passeggio in cerca di cibo! Una bella Espeon che fissa la luna (troppo grossa) in una notte serena Vi lascio anche qualche wallpaper che potrei disegnare nel futuro! Spoiler Ecco un bulbasaur dormiente! Grazie a tutti per l'attenzione, sistemerò presto la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 28 maggio, 2022 Condividi Inviato 28 maggio, 2022 Wow Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2022 1 minuto fa, Mr.Magoo ha scritto: Wow Grazie caro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 8 ore fa, SweetRplug ha scritto: Dunque, era un po' che pensavo di aprire la mia art gallery, ma oggi finalmente mi sono deciso a farlo. Dunque, sarà in allestimento per un po', ma piano piano conto di riuscire a renderla anche carina esteticamente. Nel mentre, vi lascio un disegno fresco fresco di oggi: Nascondi contenuto Grazie a tutti per l'attenzione, sistemerò presto la discussione! Woooow hai aperto una gallery? Che bellooooo e sei davvero bravissimo a disegnare Il disegno è davvero bello, complimentissimi curiosa di vedere gli altri ma aggiorna con calma tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 29 maggio, 2022 Condividi Inviato 29 maggio, 2022 18 ore fa, SweetRplug ha scritto: Dunque, era un po' che pensavo di aprire la mia art gallery, ma oggi finalmente mi sono deciso a farlo. Dunque, sarà in allestimento per un po', ma piano piano conto di riuscire a renderla anche carina esteticamente. Nel mentre, vi lascio un disegno fresco fresco di oggi: Nascondi contenuto Grazie a tutti per l'attenzione, sistemerò presto la discussione! Hai fatto bene ad aprire una gallery, sei bravissimo e mi piace molto il modo in cui fai le ombreggiature. Mi farà piacere vedere anche i prossimi disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 29 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2022 2 ore fa, Lotta ha scritto: Hai fatto bene ad aprire una gallery, sei bravissimo e mi piace molto il modo in cui fai le ombreggiature. Mi farà piacere vedere anche i prossimi disegni. Grazie, significa molto per me In realtà questo disegno era un esperimento, di solito non uso così tanto photoshop, ma son contento che ti piaccia TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 29 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2022 Signori, vi lascio uno sfondo per pc o tablet, se vi interessa, scrivetemi in pvt e vi manderò il link da dove scaricarlo in HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 5 ore fa, SweetRplug ha scritto: Signori, vi lascio uno sfondo per pc o tablet, se vi interessa, scrivetemi in pvt e vi manderò il link da dove scaricarlo in HD È carinissimoooooooo davvero bello complimenti Poi ti scrivo in mp cosi mi passi il link TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 30 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: È carinissimoooooooo davvero bello complimenti Poi ti scrivo in mp cosi mi passi il link Yess, te lo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 8 ore fa, SweetRplug ha scritto: Yess, te lo giro Grazieeeee milleeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 9 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2022 Ok, finalmente sono riuscito a postare questo ultimo disegno, ecco a voi Espeon! Ne ho già preparato un altro, ma sono oberato di cose da fare purtroppo e quindi non so quando riusciròa finirlo :C Nel mentre vi lascio questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 giugno, 2022 Condividi Inviato 9 giugno, 2022 12 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ok, finalmente sono riuscito a postare questo ultimo disegno, ecco a voi Espeon! Ne ho già preparato un altro, ma sono oberato di cose da fare purtroppo e quindi non so quando riusciròa finirlo :C Nel mentre vi lascio questo: One ti avevo gia detto è fantasticaaaaaa,super bellaaaa e elelgant Complimentissimiiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 10 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2022 10 ore fa, evilespeon ha scritto: One ti avevo gia detto è fantasticaaaaaa,super bellaaaa e elelgant Complimentissimiiiii Grazie cara, apprezzo il supporto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 On 9/6/2022 at 09:41, SweetRplug ha scritto: Ok, finalmente sono riuscito a postare questo ultimo disegno, ecco a voi Espeon! Ne ho già preparato un altro, ma sono oberato di cose da fare purtroppo e quindi non so quando riusciròa finirlo :C Nel mentre vi lascio questo: Un altro capolavoro, complimenti! Perdona l'ignoranza, potrei chiederti se anche questo è fatto con Photoshop? Lo sfondo mi piace moltissimo, sembra un dipinto su tela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 9 ore fa, SweetRplug ha scritto: Grazie cara, apprezzo il supporto! :3 Di nullaaaaa è bellissima quella espi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.