Pachirisuthegod Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 Con questa discussione ripercorreremo la storia degli hardware da gioco dalla terza generazione fino ad oggi. Funzionerà così: Io proporre delle console per ogni generazione (es: nes e master system) e tutti quelli che lo desiderano potranno votare, la votazione inizierà dopo che voterà una persona e durerà per due settimane, dopo di esse conterò tutti i voti e decreterò il vincitore; invito inoltre a motivare la propria scelta, seppur non necessario. In conclusione ecco le prime console l'inizio della Console War: NES/Famicom Sega Master System Atari 7800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 settembre, 2022 Condividi Inviato 16 settembre, 2022 On 2/7/2022 at 18:37, Pachirisuthegod ha scritto: Con questa discussione ripercorreremo la storia degli hardware da gioco dalla terza generazione fino ad oggi. Funzionerà così: Io proporre delle console per ogni generazione (es: nes e master system) e tutti quelli che lo desiderano potranno votare, la votazione inizierà dopo che voterà una persona e durerà per due settimane, dopo di esse conterò tutti i voti e decreterò il vincitore; invito inoltre a motivare la propria scelta, seppur non necessario. In conclusione ecco le prime console l'inizio della Console War: NES/Famicom Sega Master System Atari 7800 Sega master system solo perché conosco più game per quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 NES ovvio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 settembre, 2022 Condividi Inviato 17 settembre, 2022 1 ora fa, Noct ha scritto: non mi dire che squaresoft fece i final fantasy solo per il tuo master system Magari si,voleva che apprezzassi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 21 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2022 Vi invito a far conoscere la discussione il più possibile, non siete obbligati, è per avere più gente che gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 On 17/9/2022 at 00:37, Noct ha scritto: nessuna risposta, comincio nes per i primi final fanatsy On 17/9/2022 at 01:28, evilespeon ha scritto: Sega master system solo perché conosco più game per quella On 17/9/2022 at 17:38, Riolu007 ha scritto: NES ovvio On 18/9/2022 at 01:37, evilespeon ha scritto: Magari si,voleva che apprezzassi XD Conteggio finale: Nes=2 voti Master system=1 voto Atari 7800=0 voti Con ciò, inizio la nuova sfida: SNES/super famicom Sega mega drive/genesis Pc engine/turbografx 16 Neo geo SNK Phillips cdi Vi invito come ho già fatto a spargere la voce della discussione così da avere più sfida e varietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 4 ore fa, Pachirisuthegod ha scritto: Conteggio finale: Nes=2 voti Master system=1 voto Atari 7800=0 voti Con ciò, inizio la nuova sfida: SNES/super famicom Sega mega drive/genesis Pc engine/turbografx 16 Neo geo SNK Phillips cdi Vi invito come ho già fatto a spargere la voce della discussione così da avere più sfida e varietà Anche qui vado di console che conosco meglio e dico sega mega drive/genesis @Noct ti taggo se vuoi votare again anche te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisuthegod Inviato 16 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 On 3/10/2022 at 01:48, evilespeon ha scritto: Anche qui vado di console che conosco meglio e dico sega mega drive/genesis @Noct ti taggo se vuoi votare again anche te @evilespeonti ringrazio della tua risposta, ma temo che dovrò annullare la votazione perché con così poca varietà non è molto divertente, spero tu capisca. Sto prendendo in considerazione di chiudere la discussione, ciononostante ringrazio tutti coloro che hanno dato una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2022 Condividi Inviato 16 ottobre, 2022 2 ore fa, Pachirisuthegod ha scritto: @evilespeonti ringrazio della tua risposta, ma temo che dovrò annullare la votazione perché con così poca varietà non è molto divertente, spero tu capisca. Sto prendendo in considerazione di chiudere la discussione, ciononostante ringrazio tutti coloro che hanno dato una risposta Di nullaaaa figurati e capisco anche se mi spiace molto ma ovvio che capisco La prossima volta magari prova a pubblicizzare di più la discussione anche in agg per esempio,lo dico come consiglio perché per me non era male la tua idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.