Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Ciao a tutti, recentemente ho ricominciato pokémon oro e come componenti del team ho scelto : feraligatr, ampharos, umbreon machoke, crobat e arcanine. Secondo voi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Per l’avventura va più che bene. Anche se non capisco perché portarsi uno che non arriva al stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Grazie machoke anche se non è evoluto lo prendo per un motivo... Il MILTANK di chiara... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Una domanda... Per pokémon zaffiro ho creato un team : Swampert, Breeloom, Gardevoir, Manectric, Swalot e banette... Lo so... Nessuno impara volo, ma per me non è un problema ( uso un wingull al livello 3 con volo... Un po' fastidioso dover andare nel box per scambiare i pokémon) Ma nonostante questo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 12 minuti fa, Andruis ha scritto: Una domanda... Per pokémon zaffiro ho creato un team : Swampert, Breeloom, Gardevoir, Manectric, Swalot e banette... Lo so... Nessuno impara volo, ma per me non è un problema ( uso un wingull al livello 3 con volo... Un po' fastidioso dover andare nel box per scambiare i pokémon) Ma nonostante questo va bene? Mi sembra un team bilanciato, per quanto mi riguarda va bene. L'unico difetto è che dovrai spendere un po' di tempo per allenarli dato che due di loro fanno parte del gruppo esperienza lento e altri due di quello fluttuante. Ma se ti piacciono al punto da non rendere ciò un problema vai tranquillo, è un bel team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Grazie, immaginavo che ci sarebbe voluto tempo per allenarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Io andrei anche solo di swampert🤣 solo leveling cit. cmnq stai iniziando un sacco di giochi da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Sì ora ho ricominciato zaffiro, poi ricomincerò oro e diamante... In attesa di scarlatto e violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Cmnq vuoi fare speed run su zaffiro o giochi con calma? Io una volta l’ho fatta veloce su swampert. Molto easy arrivare alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 ... Penso di giocarlo con calma... Sono negato per le speedrun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 Ho visto che scegli solo i poke della gen. potresti mettere pelliper al posto di swalot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 4 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2022 ... Vero.... Forse farò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Ho unito le tue discussioni su Zaffiro e Oro. Cerchiamo di non esagerare con le discussioni inviate, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.