Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Inviato 3 luglio, 2022 Ciao a tutti, recentemente ho ricominciato pokémon oro e come componenti del team ho scelto : feraligatr, ampharos, umbreon machoke, crobat e arcanine. Secondo voi va bene?
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Inviato 3 luglio, 2022 Per l’avventura va più che bene. Anche se non capisco perché portarsi uno che non arriva al stadio finale
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Inviato 3 luglio, 2022 Grazie machoke anche se non è evoluto lo prendo per un motivo... Il MILTANK di chiara...
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Inviato 3 luglio, 2022 Una domanda... Per pokémon zaffiro ho creato un team : Swampert, Breeloom, Gardevoir, Manectric, Swalot e banette... Lo so... Nessuno impara volo, ma per me non è un problema ( uso un wingull al livello 3 con volo... Un po' fastidioso dover andare nel box per scambiare i pokémon) Ma nonostante questo va bene?
Limbo12 Inviato 3 luglio, 2022 Inviato 3 luglio, 2022 12 minuti fa, Andruis ha scritto: Una domanda... Per pokémon zaffiro ho creato un team : Swampert, Breeloom, Gardevoir, Manectric, Swalot e banette... Lo so... Nessuno impara volo, ma per me non è un problema ( uso un wingull al livello 3 con volo... Un po' fastidioso dover andare nel box per scambiare i pokémon) Ma nonostante questo va bene? Mi sembra un team bilanciato, per quanto mi riguarda va bene. L'unico difetto è che dovrai spendere un po' di tempo per allenarli dato che due di loro fanno parte del gruppo esperienza lento e altri due di quello fluttuante. Ma se ti piacciono al punto da non rendere ciò un problema vai tranquillo, è un bel team.
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Inviato 3 luglio, 2022 Grazie, immaginavo che ci sarebbe voluto tempo per allenarli...
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Inviato 3 luglio, 2022 Io andrei anche solo di swampert🤣 solo leveling cit. cmnq stai iniziando un sacco di giochi da capo
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Inviato 3 luglio, 2022 Sì ora ho ricominciato zaffiro, poi ricomincerò oro e diamante... In attesa di scarlatto e violetto
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Inviato 3 luglio, 2022 Cmnq vuoi fare speed run su zaffiro o giochi con calma? Io una volta l’ho fatta veloce su swampert. Molto easy arrivare alla fine
Andruis Inviato 3 luglio, 2022 Autore Inviato 3 luglio, 2022 ... Penso di giocarlo con calma... Sono negato per le speedrun
AngeloConan Inviato 3 luglio, 2022 Inviato 3 luglio, 2022 Ho visto che scegli solo i poke della gen. potresti mettere pelliper al posto di swalot
Roman Inviato 4 luglio, 2022 Inviato 4 luglio, 2022 Ho unito le tue discussioni su Zaffiro e Oro. Cerchiamo di non esagerare con le discussioni inviate, mi raccomando!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.