Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Aiuto squadre giochi Pokémon per Gameboy

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, recentemente ho ricominciato pokémon oro e come componenti del team ho scelto : feraligatr, ampharos, umbreon machoke, crobat e arcanine. Secondo voi va bene? 

Inviato

Una domanda... Per pokémon zaffiro ho creato un team : Swampert, Breeloom, Gardevoir, Manectric, Swalot e banette... Lo so... Nessuno impara volo, ma per me non è un problema ( uso un wingull al livello 3 con volo... Un po' fastidioso dover andare nel box per scambiare i pokémon) 

Ma nonostante questo va bene? 

Inviato
12 minuti fa, Andruis ha scritto:

Una domanda... Per pokémon zaffiro ho creato un team : Swampert, Breeloom, Gardevoir, Manectric, Swalot e banette... Lo so... Nessuno impara volo, ma per me non è un problema ( uso un wingull al livello 3 con volo... Un po' fastidioso dover andare nel box per scambiare i pokémon) 

Ma nonostante questo va bene? 

Mi sembra un team bilanciato, per quanto mi riguarda va bene.

L'unico difetto è che dovrai spendere un po' di tempo per allenarli dato che due di loro fanno parte del gruppo esperienza lento e altri due di quello fluttuante. Ma se ti piacciono al punto da non rendere ciò un problema vai tranquillo, è un bel team.

Inviato

Ho unito le tue discussioni su Zaffiro e Oro. Cerchiamo di non esagerare con le discussioni inviate, mi raccomando! :smile1:

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...