Combo Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 In questo tread si tagga l'ultimo utente e gli si da del noobPiccola regola: Si nooba massimo 5 volte al giorno che siamo pochi, perché si, e cercate di non fare troppo OT se non fate da noob Spoiler Ho deciso di aprire un'altra perché la vecchia è pieno di gente cancellata dal forum ed è passato quasi un anno in silenzio, meglio aprire uno nuovo bello pulito E sopratutto ciao @Macca, benvenuto dei n00bs e sei finalmente diventato re dei nabbi Congratulazioni y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 Grazie Combo, vedrò di sfoggiare questo nuovo titolo sul mio profilo, ora direi di aprire le danze, @Gìove sei noob, perché sei il secondo account di Giove0, è poi accusano noi, che nab... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto, 2022 Condividi Inviato 13 agosto, 2022 42 minuti fa, Macca ha scritto: Grazie Combo, vedrò di sfoggiare questo nuovo titolo sul mio profilo, ora direi di aprire le danze, @Gìove sei noob, perché sei il secondo account di Giove0, è poi accusano noi, che nab... Ma visto che sei il re dei noob vostra maestà XD Comunque visto che si nooba il precedente sei noob TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma visto che sei il re dei noob vostra maestà XD Comunque visto che si nooba il precedente sei noob Espi, evita queste formalità, così sembri un po' troppo noob, non credi? Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: Espi, evita queste formalità, così sembri un po' troppo noob, non credi? Crediamo che il titolo completo a lei appropriato sia: Sua nabbosità imperiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Crediamo che il titolo completo a lei appropriato sia: Sua nabbosità imperiale @Kiryu89 Cavoli, ancora più formalità di espi, se esistesse, il titolo di viceré dei noob, lo darei a te. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 8 ore fa, Macca ha scritto: Espi, evita queste formalità, così sembri un po' troppo noob, non credi? ma prima che arrivassi te ero candidata ai piani alti della scala noob e mi ero abituata XD 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Crediamo che il titolo completo a lei appropriato sia: Sua nabbosità imperiale Ma zitto noob abbrustolito da torce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: ma prima che arrivassi te ero candidata ai piani alti della scala noob e mi ero abituata XD Ma zitto noob abbrustolito da torce Sei troppo nabba a capire tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 2 minuti fa, Combo ha scritto: Sei troppo nabba a capire tutto Vabbe mi basta che torno nei ranghi alti della nabbosita' sua maesta' nabba e il noob della regina vale doppio...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Vabbe mi basta che torno nei ranghi alti della nabbosita' sua maesta' nabba e il noob della regina vale doppio...forse XD Sei nabba si ma meno di @Combo, lei è onnipotente in fatto di nabbosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2022 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Sei nabba si ma meno di @Combo, lei è onnipotente in fatto di nabbosità Non capisci niente, noob forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 12 minuti fa, Combo ha scritto: Non capisci niente, noob forever Il Popolo di PM ha deciso, sei te che non ricordi nulla noob XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Sei nabba si ma meno di @Combo, lei è onnipotente in fatto di nabbosità Non mi sognerei mai di battere la regina in nabbosita' noob u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 On 15/8/2022 at 17:38, evilespeon ha scritto: Non mi sognerei mai di battere la regina in nabbosita' noob u.u Meno male che lo ammetti ma rimani sempre noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 7 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Meno male che lo ammetti ma rimani sempre noob Ma si che lo ammetto non ho mai puntato al titolo,non riuscirei Ma noob sarai te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Il re è passato a dirvi, che siete tutti noob, soprattutto @evilespeon, che è stata l'ultima persona a commentare. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 3 ore fa, Macca ha scritto: Il re è passato a dirvi, che siete tutti noob, soprattutto @evilespeon, che è stata l'ultima persona a commentare. Non so se ti fa bene alla candidatura dire ste cose di utenti votanti ma vedi te noob XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.