Seki Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Mi chiamo Michele e sono appassionato di Pokémon fin da piccolo. Sembra una bella community, spero di trovarmi bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Benvenuto! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Benvenuto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 1 ora fa, Yuuichiro ha scritto: Mi chiamo Michele e sono appassionato di Pokémon fin da piccolo. Sembra una bella community, spero di trovarmi bene qui! benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 18 agosto, 2022 Condividi Inviato 18 agosto, 2022 Benvenuto su Pokemonmillennium. Su questo forum troverai sempre gente pronta ad aiutarti. Infatti mi sono trovato molto bene e sono fiero di far parte di questa meravigliosa Community. Complimenti e grazie per la vostra gentilezza,disponibilità ecc... Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2022 Condividi Inviato 22 agosto, 2022 Benvenuto su pm! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.