Hexial Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 I pupazzi sono una cosa magnifica, li vorrei tutti... Comunque, grazie mille per l'articolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Adoro i peluche *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 no, purtroppo io di peluche "giganti", che ovviamente non mi mancano XD, o trovato solo quelli di Pikachu, Snivy, Tepig, Oshawott della TIMMY... tutti su per giù di 30CM (ovviamente parlo di marche buone, altrimenti trovi qualcosa su ebay) silent ma dove li hai presi quelli 'giganti'?? e quanto ti sono costati?? che sfortuna però che non li fanno più grandi sono sicuro che li venderebbero a vagonate.. per il momento continuerò a sognarmelo il salamence gigante sul mio letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 il prezzo variano, quelli della TOMMY di 30CM li ho presi al GameStop ma ci sono solo quelli che ti ho detto e costano, se ricordo bene, 35€... poi di "giganti" o anche Raichu e LuxRay che però con sono della TOMMY e li ho trovati su ebay solo importati dalla francia o che vengono direttamente dal pokemon center in jappo... ovviamente però a costi maggiori Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 il prezzo variano, quelli della TOMMY di 30CM li ho presi al GameStop ma ci sono solo quelli che ti ho detto e costano, se ricordo bene, 35€... poi di "giganti" o anche Raichu e LuxRay che però con sono della TOMMY e li ho trovati su ebay solo importati dalla francia o che vengono direttamente dal pokemon center in jappo... ovviamente però a costi maggiori ho capito grazie mille x le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Tanto prima o poi vado in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati