YukiV Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Spoiler N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Nascondi contenuto N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? Ikaygirls mi piace XD waaaaaaaaaaa super cool questo N...sulla ruota con lui ci sono io ovvio u.u Bellissimo yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Nascondi contenuto N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? Meraviglioso a dir poco per uno dei pg migliori di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ikaygirls mi piace XD waaaaaaaaaaa super cool questo N...sulla ruota con lui ci sono io ovvio u.u Bellissimo yuki Ha ah lol cosa c’è meglio splatpoké xD grazieeeeeee ah mi spiace ma stavolta lui non te lo lascio u.u ( sappi che su questo sono come @Celes con kukui, e quindi non te lo cedo ) 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meraviglioso a dir poco per uno dei pg migliori di sempre Guarda a mio parere forse si può dire pure il migliore di sempre in poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ha ah lol cosa c’è meglio splatpoké xD grazieeeeeee ah mi spiace ma stavolta lui non te lo lascio u.u ( sappi che su questo sono come @Celes con kukui, e quindi non te lo cedo ) Guarda a mio parere forse si può dire pure il migliore di sempre in poke Sembra uno slogan pubblicitario XD Di nullaaaaa è bellissimoooooooo da fan di N apprezzo tanto Ma....nooooooooooooo (ma ti capisco XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 40 minuti fa, YukiV ha scritto: Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Apri contenuto nascosto N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? Bellissimo! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 42 minuti fa, YukiV ha scritto: Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Nascondi contenuto N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? Davvero bello! E che panorama suggestivo si è giustamente scelto N per il suo momento di relax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Bellissimo, Yuki! @YukiV (Ah ma quindi pure a te piace tanto N, Espi? Non sapevo ) @evilespeon Eh ma non puoi, il posto in vagone con lui ce l'ha già Yuki... Ma questa è la ruota degli husbandi u.u A qualche vagone piú avanti sta salendo Dandel, se vuoi puoi andare con lui prima che parta la ruota che intanto io vado con Kukui u.u XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 Che dire, wow! Sembra un disegno ufficiale, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 5 ore fa, YukiV ha scritto: Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Nascondi contenuto N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? Davvero molto suggestivo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 5 ore fa, YukiV ha scritto: Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Nascondi contenuto N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? E adesso è obbligatorio salvarlo sul telefono. Bellissimo disegno comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 5 ore fa, YukiV ha scritto: Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Nascondi contenuto N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? Bello, tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2022 Condividi Inviato 1 ottobre, 2022 3 ore fa, Celes ha scritto: Bellissimo, Yuki! @YukiV (Ah ma quindi pure a te piace tanto N, Espi? Non sapevo ) @evilespeon Eh ma non puoi, il posto in vagone con lui ce l'ha già Yuki... Ma questa è la ruota degli husbandi u.u A qualche vagone piú avanti sta salendo Dandel, se vuoi puoi andare con lui prima che parta la ruota che intanto io vado con Kukui u.u XD Ah ah si si ora lo sai...N ha un fascino tutto suo u.u ma tranquilla dandelino rimane in the heart con kukuino XD Ma ci stiamo anche in tre li XD Mi fiondo subito nella cabinaaaaaaa Ottimo accordo u.u felici tutte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 16 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee 16 ore fa, Stefano M ha scritto: Davvero bello! E che panorama suggestivo si è giustamente scelto N per il suo momento di relax! già e poi mega riferimento a un delle più belle scene del titolo ! 12 ore fa, Celes ha scritto: Bellissimo, Yuki! @YukiV (Ah ma quindi pure a te piace tanto N, Espi? Non sapevo ) @evilespeon Eh ma non puoi, il posto in vagone con lui ce l'ha già Yuki... Ma questa è la ruota degli husbandi u.u A qualche vagone piú avanti sta salendo Dandel, se vuoi puoi andare con lui prima che parta la ruota che intanto io vado con Kukui u.u XD grazieeeeee ah vero vero la ruota panoramica va sempre a braccietto con gli husbandi u.u Ah c'è celes con kukui!! Ehilà! 12 ore fa, Quasar ha scritto: Che dire, wow! Sembra un disegno ufficiale, complimenti! thank youuuuuu! (ah ah si vede che amo il manga? XD) 11 ore fa, TheNightWalker ha scritto: E adesso è obbligatorio salvarlo sul telefono. Bellissimo disegno comunque N si meritava l'inizio dell'ink u.u 11 ore fa, Alemat ha scritto: Davvero molto suggestivo grazie ah tu e espy siete così iconici che ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP! i pikachu anti spoiler intervengono! 11 ore fa, TheMirko96 ha scritto: Bello, tanta roba sempre N è il top (io sto già aspettando i remake di 5 u.u) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 18 ore fa, YukiV ha scritto: Splath chaf, sploooossssh, è ora spatOctillerare Ikaygirls e Octilerboys!! Day 1 - Wheel (Unova - Nimbasa City) Apri contenuto nascosto N perchè le ruote panoramiche richiamo un certo personaggio no? Bello! L'espressione di N è molto malinconica, mi piace come ti è venuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 1 ora fa, Lotta ha scritto: Bello! L'espressione di N è molto malinconica, mi piace come ti è venuta. Già ho pensato fosse da fare così dato che ce lo vedo a ripensare al/la protagonista che aveva incontrato nella storia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Day 2- Zig-zag (Lilycove City -Lilycove Department Store) Spoiler mmmh questa victini non ha qualcosa di familiare? tag Spoiler @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Day 2- Zig-zag (Lilycove City -Lilycove Department Store) Nascondi contenuto mmmh questa victini non ha qualcosa di familiare? tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Quant'è carinaaaa :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 12 minuti fa, Celes ha scritto: Quant'è carinaaaa :3 è la victini di cameriera della caffetteria prossimamente arriverà anche il prossimo XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 2 ore fa, YukiV ha scritto: Day 2- Zig-zag (Lilycove City -Lilycove Department Store) Nascondi contenuto mmmh questa victini non ha qualcosa di familiare? tag Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer waaaaaaaa è victini della caffetteria 0 adorooooooo Che idea troppo tenera per il tema TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: waaaaaaaa è victini della caffetteria 0 adorooooooo Che idea troppo tenera per il tema Si si è proprio lei ma non sarà sola…. e pino piano forse si nota il filo conduttore di tutto il mio ink Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Si si è proprio lei ma non sarà sola…. e pino piano forse si nota il filo conduttore di tutto il mio ink Wooooow troppo curiosa ora,chi arriverà?indizio?XD Uhm non sono buona in ste cose ma per ora mi viene in mente che sia unima che lega tutto visto che indichi sempre il luogo forse luoghi unici di unima...boh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Wooooow troppo curiosa ora,chi arriverà?indizio?XD Uhm non sono buona in ste cose ma per ora mi viene in mente che sia unima che lega tutto visto che indichi sempre il luogo forse luoghi unici di unima...boh Eh en no lo vedrai quando arriva (no in realtà non voglio prendere il quarto tuono in una giornata da parte dei pika anti sp…ZAAAAAAAAAAP! Ok forse.. me la sono chiamata…) Ah tranquilla aspetta un po’ di giorni e tutto sarà più chiaro ri filo a inchiostrare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 5 minuti fa, YukiV ha scritto: Eh en no lo vedrai quando arriva (no in realtà non voglio prendere il quarto tuono in una giornata da parte dei pika anti sp…ZAAAAAAAAAAP! Ok forse.. me la sono chiamata…) Ah tranquilla aspetta un po’ di giorni e tutto sarà più chiaro ri filo a inchiostrare Ah ah fuggi yuki fuggi XD capito con quelli di mezzo meglio aspettare u.u Mi fido XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 20 ore fa, YukiV ha scritto: Già ho pensato fosse da fare così dato che ce lo vedo a ripensare al/la protagonista che aveva incontrato nella storia Awww 18 ore fa, YukiV ha scritto: Day 2- Zig-zag (Lilycove City -Lilycove Department Store) Nascondi contenuto mmmh questa victini non ha qualcosa di familiare? tag Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Silvercenturion @Kiryu89 @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che carina la Victini della caffetteria! Non vedo l'ora di scoprire il filo conduttore dei tuoi disegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.