Seve95 Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 Buongiorno ragazzi, mi sono appena riaffacciato a questo magnifico mondo comprando ora la switch. Ho un solo problema alla base, ho tutti i miei pokemon competitivi, shiny e evento ( circa 9 box ) su Pokemon UltraSole, ho notato che non mi fa più ne acquistare la pokebanca, vi sono modi alternativi per potermeli passare su un Pokemon Scudo/Spada o li ho persi definitivamente? Ovviamente quelli che avevo già nella pokebanca me li ha fatti passare ma ovviamente i migliori sono tutti all'interno del gioco nel 3ds. Grazie in anticipo per le risposte
Lyndon Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 @Seve95 dato che i Pokémon ti servono su Spada e Scudo, ho spostato la discussione nella sezione dedicata
Green Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 19 minuti fa, Seve95 ha scritto: ho notato che non mi fa più ne acquistare la pokebanca Motivo per la quale non ti permette l'acquisto? È sparita l'opzione o è una questione che non ti fa aggiungere i fondi? Nel secondo caso, se utilizzi lo stesso account Nintendo per entrambe le console puoi aggiungere i fondi sulla Switch e potrai utilizzarli anche sulla 3DS.
Seve95 Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Inviato 9 ottobre, 2022 57 minuti fa, Green ha scritto: Motivo per la quale non ti permette l'acquisto? È sparita l'opzione o è una questione che non ti fa aggiungere i fondi? Nel secondo caso, se utilizzi lo stesso account Nintendo per entrambe le console puoi aggiungere i fondi sulla Switch e potrai utilizzarli anche sulla 3DS. Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio? L'opzione c'è comunque
Green Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 21 minuti fa, Seve95 ha scritto: Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio? Sì, dovrebbe essere possibile
Seve95 Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Inviato 9 ottobre, 2022 27 minuti fa, Green ha scritto: Sì, dovrebbe essere possibile Sto provando spero di riuscirci, grazie per la dritta. L'unico dubbio che ho è per i fondi in condivisione con switch
Green Inviato 9 ottobre, 2022 Inviato 9 ottobre, 2022 1 ora fa, Seve95 ha scritto: L'unico dubbio che ho è per i fondi in condivisione con switch L'ho fatto in passato dunque se farai i procedimenti per bene saranno collegati
Seve95 Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Inviato 13 ottobre, 2022 On 9/10/2022 at 14:04, Green ha scritto: L'ho fatto in passato dunque se farai i procedimenti per bene saranno collegati Risolto grazie mille
AngeloConan Inviato 13 ottobre, 2022 Inviato 13 ottobre, 2022 On 9/10/2022 at 12:06, Seve95 ha scritto: Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio? L'opzione c'è comunque Mi sembra di ricorda che se entro marzo di quest’anno avevi fatto almeno un accesso nell’ultimo periodo avevi l’accesso gratuito. Poiché hanno interrotto i servizi per la banca. Non si può più rinnovare da quanto ho capito
Sabry Inviato 13 ottobre, 2022 Inviato 13 ottobre, 2022 39 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Mi sembra di ricorda che se entro marzo di quest’anno avevi fatto almeno un accesso nell’ultimo periodo avevi l’accesso gratuito. Poiché hanno interrotto i servizi per la banca. Non si può più rinnovare da quanto ho capito Fino a marzo del 2023 se uno ha i fondi non ha problemi, poi rimarrà gratuita come dicevi tu finché decideranno di fa durare il servizio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.