Seve95 Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Buongiorno ragazzi, mi sono appena riaffacciato a questo magnifico mondo comprando ora la switch. Ho un solo problema alla base, ho tutti i miei pokemon competitivi, shiny e evento ( circa 9 box ) su Pokemon UltraSole, ho notato che non mi fa più ne acquistare la pokebanca, vi sono modi alternativi per potermeli passare su un Pokemon Scudo/Spada o li ho persi definitivamente? Ovviamente quelli che avevo già nella pokebanca me li ha fatti passare ma ovviamente i migliori sono tutti all'interno del gioco nel 3ds. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 @Seve95 dato che i Pokémon ti servono su Spada e Scudo, ho spostato la discussione nella sezione dedicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 19 minuti fa, Seve95 ha scritto: ho notato che non mi fa più ne acquistare la pokebanca Motivo per la quale non ti permette l'acquisto? È sparita l'opzione o è una questione che non ti fa aggiungere i fondi? Nel secondo caso, se utilizzi lo stesso account Nintendo per entrambe le console puoi aggiungere i fondi sulla Switch e potrai utilizzarli anche sulla 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 57 minuti fa, Green ha scritto: Motivo per la quale non ti permette l'acquisto? È sparita l'opzione o è una questione che non ti fa aggiungere i fondi? Nel secondo caso, se utilizzi lo stesso account Nintendo per entrambe le console puoi aggiungere i fondi sulla Switch e potrai utilizzarli anche sulla 3DS. Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio? L'opzione c'è comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 21 minuti fa, Seve95 ha scritto: Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio? Sì, dovrebbe essere possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 27 minuti fa, Green ha scritto: Sì, dovrebbe essere possibile Sto provando spero di riuscirci, grazie per la dritta. L'unico dubbio che ho è per i fondi in condivisione con switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 1 ora fa, Seve95 ha scritto: L'unico dubbio che ho è per i fondi in condivisione con switch L'ho fatto in passato dunque se farai i procedimenti per bene saranno collegati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 13 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 On 9/10/2022 at 14:04, Green ha scritto: L'ho fatto in passato dunque se farai i procedimenti per bene saranno collegati Risolto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 On 9/10/2022 at 12:06, Seve95 ha scritto: Non fanno più aggiungere fondi su 3ds, non è lo stesso account purtroppo ma potrei benissimo ricrearlo su 3ds credo o sbaglio? L'opzione c'è comunque Mi sembra di ricorda che se entro marzo di quest’anno avevi fatto almeno un accesso nell’ultimo periodo avevi l’accesso gratuito. Poiché hanno interrotto i servizi per la banca. Non si può più rinnovare da quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 39 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Mi sembra di ricorda che se entro marzo di quest’anno avevi fatto almeno un accesso nell’ultimo periodo avevi l’accesso gratuito. Poiché hanno interrotto i servizi per la banca. Non si può più rinnovare da quanto ho capito Fino a marzo del 2023 se uno ha i fondi non ha problemi, poi rimarrà gratuita come dicevi tu finché decideranno di fa durare il servizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.