Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Perchè siete voi ad avere gli incubi ? Qui quelli che si devono spaventare siamo solamente noi x_x Uhm, ancora non mi convincete. Sono sicuro che stiate recitando una bel copione scritto su misura per ognuno di voi. "E quello che mi convince meno di tutti sei proprio tu, Hyper. Dove ti trovavi la sera del 25 Marzo alle 21.54?" *luce puntata in faccia volta a mettere pressione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Uhm, ancora non mi convincete. Sono sicuro che stiate recitando una bel copione scritto su misura per ognuno di voi. "E quello che mi convince meno di tutti sei proprio tu, Hyper. Dove ti trovavi la sera del 25 Marzo alle 21.54?" *luce puntata in faccia volta a mettere pressione* Sei pregato di crederci. Pena: ban dalla faccia della terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sei pregato di crederci. Pena: ban dalla faccia della terra. Interviene un altro dalla coscienza sporca, a quanto pare. Il ban è la soluzione più rapida ed immediata per eliminare chi sta cercando di portare a galla la candida verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Uhm, ancora non mi convincete. Sono sicuro che stiate recitando una bel copione scritto su misura per ognuno di voi. "E quello che mi convince meno di tutti sei proprio tu, Hyper. Dove ti trovavi la sera del 25 Marzo alle 21.54?" *luce puntata in faccia volta a mettere pressione* Recitare in certe situazioni è alquanto complicato credimi. D: Quelli che non dormono (almeno nel mio caso) siamo noi dello staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Interviene un altro dalla coscienza sporca, a quanto pare. Il ban è la soluzione più rapida ed immediata per eliminare chi sta cercando di portare a galla la candida verità ? Sei libero di non crederci. Ma non ne sappiamo realmente nulla, siamo all'oscuro di cosa ci capiterà :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Interviene un altro dalla coscienza sporca, a quanto pare. Il ban è la soluzione più rapida ed immediata per eliminare chi sta cercando di portare a galla la candida verità ? Esatto No, ma davvero, fidatevi un po' di noi poveri staffer indifesi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Sei libero di non crederci. Ma non ne sappiamo realmente nulla, siamo all'oscuro di cosa ci capiterà :c Esatto No, ma davvero, fidatevi un po' di noi poveri staffer indifesi à§.ৠAHAHAHA no ragazzi, non prendetevela a male! Stavo scherzando (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ero alla festa di un mio amico .-.Se non mi credete, guardate che di sera sono molto attivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 una specie di grande fratello? ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 E se il nome dell'immagine nascondesse qualche indizio? zyEOUXI.png Credo di no ._.E' solo HAL 9000 di Odissea nello spazio :|. Io inizio a preoccuparmi... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Anch'io penso che i mod sappiano tutto. :O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Icy giuriamo di non saper assolutamente nulla . Su qualsiasi cosa x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Icy giuriamo di non saper assolutamente nulla . Su qualsiasi cosa x.xBene neanche i mod non sanno niente °_°' The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Icy giuriamo di non saper assolutamente nulla . Su qualsiasi cosa x.xSarà ... Ma io continuo ad avere dei dubbi a riguardo... Ma comunque, chi vivrà , vedrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Bene neanche i mod non sanno niente °_°' Allora i SUPER mod! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Allora i SUPER mod! :riot4aq: No, mi dispiace ma ne sappiamo quanto i Moderatori, cioè niente. Infatti proprio per questo siamo preoccupati anche noi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Nessuno sa nulla :OQuesta cosa mi inquieta :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Nessuno sa nulla :O Questa cosa mi inquieta :\ Figurati a noi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io l'ho sempre detto che Manuel ha una mente perversa e imprevedibile. Uscirà fuori che pure Kiyro e Quik non ne sanno niente. X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Recitare in certe situazioni è alquanto complicato credimi. D: Quelli che non dormono (almeno nel mio caso) siamo noi dello staff. Io dormo notti tranquille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 No, mi dispiace ma ne sappiamo quanto i Moderatori, cioè niente.Infatti proprio per questo siamo preoccupati anche noi. xDDopo i mod neanche i supermod?!? °_°` The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 No, mi dispiace ma ne sappiamo quanto i Moderatori, cioè niente. Infatti proprio per questo siamo preoccupati anche noi. XD Anche i Super Moderatori non sanno niente!? Caspita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Nemmeno Manuel sa niente, si inventerà qualcosa il 10 giugno. Già , sono curioso e impaurito anche io Sono in attesa di scoprire che razza di iniziativa sarà , speriamo sia divertente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Già , sono curioso e impaurito anche io Sono in attesa di scoprire che razza di iniziativa sarà , speriamo sia divertente D: Quindi neanche te sai niente? Chi è il creatore di questa malata iniziativa? *Trema* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Già , sono curioso e impaurito anche io Sono in attesa di scoprire che razza di iniziativa sarà , speriamo sia divertente D:Metti ansia. Tanta. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.