AA-AA Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Cerco i seguenti pokemon da registrare poi verranno subito restituiti al proprietario: ~Slowking offro 1 pp per ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Ho zangoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Giorno white ti ho scritto credo di aver circa tutti i pokemon da te richiesti, quando vuoi ci aggiorniamo e scambiamo. Edit. Blissey, Zangoose, Appletun, slaking e posso farti avere scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 @WhitePenguin Se non hai trovato nessuno per Koraidon, posso aiutarti io (P.S. preferisco che mi mandi Miraidon temporaneamente per registrarlo, del PP), in teoria ho anche Klefki. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Dato che ho concluso tutto chiudo la discussione, grazie mille a tutti per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.